Come James Hill sta costruendo una comunità redditizia attorno alla salute e al benessere presso BetterDays

Se ti abboni a un servizio da un link in questa pagina, Reeves and Sons Limited potrebbe guadagnare una commissione. Vedi il nostro Dichiarazione etica.

James Hill non ha sempre avuto un posto nel settore alimentare e delle bevande, ma ha coltivato una passione di lunga data per la salute e il benessere. Dopo un incontro casuale con un incredibile "super cibo" durante un viaggio in Messico, ha scoperto l'opportunità di creare un prodotto come nessun altro.

Concentrato sulla creazione di un business che mettesse il cliente al primo posto, James ha creato il Marchio BetterDays, progettando una bevanda che combina ingredienti completamente naturali con autentici benefici per la salute.

Grazie a una formula unica, all'impegno per la trasparenza del marchio e alla dedizione alla costruzione di solide relazioni con i suoi clienti, James ha costruito un enorme seguito attorno al suo marchio.

Ora è pronto ad espandersi, ramificandosi in nuove idee di pipeline che aiuteranno ancora più clienti a scoprire i benefici delle sue bevande naturali.

Continua a leggere per scoprire:

  • Come James ha scoperto la magia dei fichi d'india
  • La filosofia che guida l'attività di BetterDay
  • Ciò che ha trasformato l'azienda di James in un innovatore nel suo campo
  • Come James offre esperienze eccezionali ai clienti
  • Le sfide che James ha superato sulla strada verso il successo
  • I più grandi successi del business BetterDays
  • Che Giacomo wish lo aveva saputo quando aveva iniziato
  • L'errore più grande che James ha commesso durante la crescita della sua attività
  • Il consiglio che James darebbe agli aspiranti imprenditori
  • La piattaforma che James utilizza per le vendite online
  • Come BetterDays si sforza di avere un impatto positivo sulla sua comunità
  • Come sarà il futuro per BetterDays
  • Come James si avvicina alla leadership
  • La più grande paura di James nel mercato digitale

Incontra James Hill

Sono l'amministratore delegato e fondatore di Acqua di cactus BetterDays. Provengo da un background di vendite e marketing e questa è la mia prima incursione nel settore alimentare e delle bevande. Ho già gestito la mia attività in passato, avendo precedentemente avviato un'attività di felpe online chiamata GOOD CMPNY.

Sono appassionato di salute e benessere e di tutto ciò che aiuta le persone a ottenere il meglio da se stesse.

Nei fine settimana mi troverai a passare del tempo con mia moglie, mia figlia di 2 anni e il cane Hugo. Amo viaggiare, cucinare cibo delizioso ed essere attivo. Grande sostenitore del benessere mentale e cerca di meditare quasi tutti i giorni.

Per favore condividi la storia dietro l'avvio della tua attività. Cosa ha ispirato la creazione del tuo brand?

Un giorno mia moglie ed io eravamo in Messico con i postumi di una sbornia e ci siamo imbattuti in uno stand che vendeva succo di fico d'india. L'uomo che lo vende ci ha detto che i fichi d'india erano noti per risolvere i postumi di una sbornia e venivano spesso usati nelle medicine naturali dell'America Latina.

L'abbiamo assaggiato e abbiamo pensato che fosse delizioso e poi abbiamo iniziato a fare qualche ricerca. Abbiamo presto scoperto che il frutto del fico d'India è in realtà un super frutto ricco di elettroliti e antiossidanti. Da qui è nata la nostra ossessione per la creazione della prima acqua di cactus in Australia.

C’è una filosofia o dei valori particolari che guidano la tua attività? Come garantisci che questi si riflettano nei tuoi prodotti/servizi?

La nostra filosofia è incentrata sull’aiutare le persone a creare giorni migliori facendo scelte più sane. Volevamo creare una bevanda che fosse sufficientemente piacevole da poter sostituire la soda o una bevanda alcolica, ma che avesse i benefici funzionali per la salute di una bevanda salutare.

Ogni gusto è completamente naturale, a basso contenuto calorico e contiene ingredienti funzionali mirati alle esigenze di salute quotidiane come l'idratazione o la concentrazione.

Quali sono alcuni prodotti distintivi per cui è noto il tuo marchio e cosa li rende unici?

Abbiamo tre gusti mirati a tre benefici per la salute: Idratazione con elettroliti, Concentrazione con nootropi e Bellezza con collagene. Ciò che rende unici i nostri prodotti è che crediamo di aver trovato il perfetto equilibrio tra sano e delizioso.

Quando bevi BetterDays non hai la sensazione di fare un sacrificio per la tua salute. Siamo anche il primo Cactus Water in Australia, il che è una sensazione davvero fantastica.

Come garantisci un'esperienza memorabile e soddisfacente per i tuoi clienti?

La cosa più importante che vogliamo è che i nostri clienti possano godersi ciò che stanno bevendo. Quindi in tutto ciò che facciamo, il sapore è al centro dell'attenzione. Vogliamo quindi assicurarci che ci siano reali benefici per la salute da ottenere dal bere BetterDays.

Quindi, a differenza delle bevande analcoliche a basso contenuto calorico, dove l'unico vantaggio è che sono a basso contenuto di zucchero, tutte le nostre bevande contengono ingredienti accuratamente selezionati per supportare una migliore funzionalità, ad esempio elettroliti o nootropi. Infine, volevamo creare un design della lattina che fosse unico e diverso sul mercato e riflettesse la nostra filosofia di creare "giorni migliori".

Quali sono state le sfide più grandi che hai dovuto affrontare nella gestione della tua attività e come le hai affrontate?

La nostra prima sfida più grande è stata trovare il giusto equilibrio di sapori. Non provenendo dal settore delle bevande, abbiamo sottovalutato quanto fosse difficile trovare il giusto equilibrio tra sano e gustoso... Immagino che questo sia il motivo per cui così tante bevande qui non sono all'altezza.

L'utilizzo di ingredienti naturali mirati alla salute come i nootropi hanno un sapore unico, che non è sempre piacevole. Quindi devi lavorare con i sapori eroici per mascherare gli ingredienti meno piacevoli. Per fortuna abbiamo risolto il problema e siamo riusciti a sviluppare una bevanda che riteniamo deliziosa e di cui siamo orgogliosi.

Quali consideri i tuoi più grandi successi finora?

Per me significa immettere sul mercato un prodotto di cui siamo davvero orgogliosi. Molte persone hanno idee, ma meno le portano avanti. Sono orgoglioso del team con cui abbiamo lavorato per dare vita a questa visione.

Le persone che non hanno mai avviato un'impresa prima, non si rendono conto di quanto devi essere vulnerabile e di quanto di te stesso metti fuori nel mondo per essere giudicato. Penso che chiunque superi la paura del giudizio abbia molto di cui essere orgoglioso.

Tu che cosa wish lo sapevi quando hai iniziato?

Oh, da dove comincio. Penso che avere una migliore comprensione del COGS sarebbe stato utile. Ho ingenuamente sottovalutato i costi da sostenere e se avessi avuto un quadro più chiaro mi avrebbe aiutato moltissimo.

Qual è stato il tuo errore più grande?

Inizialmente abbiamo pagato una somma di denaro relativamente significativa per avere un designer che progettasse le nostre prime etichette per lattine. Sebbene fossero dei bravi designer, non hanno mai soddisfatto del tutto la nostra visione. Col senno di poi avremmo dovuto procedere con un MVP di base e poi ricevere il feedback del mercato prima di lanciarci in una progettazione completa.

Fortunatamente vengo da un background di design, quindi ho potuto armeggiare con il marchio finché non siamo arrivati ​​a qualcosa di cui eravamo soddisfatti.

Che consigli daresti a chi aspira ad avviare un’attività in proprio in questo settore?

Comprendi prima davvero il tuo COGS. Comprendi i costi della catena di fornitura, i costi del distributore, i costi all'ingrosso, gli sprechi e i campioni, prima di preoccuparti di qualsiasi altra cosa.

Puoi scrivere qualche riga sulla piattaforma che stai utilizzando (Shopify, Woocommerce eccetera). Quali sono i pro e i contro del suo utilizzo?

Usiamo Shopify. Shopify è un'ottima piattaforma da utilizzare poiché è per lo più intuitivo. Ci sono anche ottimi modelli là fuori, quindi non devi creare tutto da zero. Tuttavia, può diventare piuttosto costoso poiché aggiungi funzionalità extra, quindi fai attenzione.

In che modo il tuo marchio si sforza di avere un impatto positivo sulle comunità in cui opera?

Un principio fondamentale del nostro marchio è aiutare i nostri clienti ad avere BetterDays. Ci impegniamo a raggiungere questo obiettivo fornendo una bevanda sana a basso contenuto calorico con benefici funzionali per la salute ma anche abbastanza divertente da bere nelle occasioni sociali.

In definitiva, vogliamo rendere più semplice prendere decisioni migliori. Cerchiamo anche di lasciare un impatto positivo sui nostri clienti attraverso messaggi positivi in ​​tutte le nostre comunicazioni. Vogliamo che i nostri clienti si sentano meglio dopo ogni interazione con il marchio.

Guardando al futuro, quali innovazioni o espansioni possiamo aspettarci di vedere dal vostro brand?

Abbiamo un’entusiasmante pipeline di idee che, si spera, verranno realizzate. Ogni prodotto che creiamo deve spuntare 3 categorie. Basso contenuto calorico, ingredienti funzionali e divertente da gustare. Vogliamo anche espandere i benefici funzionali per la salute. Pensa al sonno, al sesso, alla calma, ecc.

Come ti sembra la versione ideale del successo del business online?

Il successo del business online per me significa creare una comunità. Una comunità di clienti che credono nel marchio che abbiamo creato e in cambio ottengono molto dai nostri prodotti.

Gli acquisti ripetuti sono la linfa vitale di qualsiasi negozio di e-commerce e sono il segno definitivo che il tuo business online sta colpendo il filo giusto con i tuoi clienti.

Qual è la tua più grande paura nel mercato digitale?

Il costo per raggiungere nuovi clienti. La pubblicità digitale sta diventando sempre più competitiva e quindi più costosa.

Quale aspetto del tuo stile di leadership ritieni debba essere migliorato?

Come leader cerco sempre di migliorare. Non penso che ci sarà mai un punto in cui sentirò di essere il miglior leader possibile e questo è ciò che mi spinge a diventare migliore di quanto fossi il giorno prima.

Se dovessi individuare qualcosa, direi che posso essere schietto nel fornire feedback e che potrei essere più bravo a essere più costruttivo con il mio feedback.

Rebecca Carter

Rebekah Carter è un'esperta creatrice di contenuti, giornalista e blogger specializzata in marketing, sviluppo aziendale e tecnologia. La sua esperienza copre tutto, dall'intelligenza artificiale al software di email marketing e ai dispositivi di realtà estesa. Quando non scrive, Rebekah trascorre la maggior parte del tempo a leggere, esplorare i grandi spazi aperti e giocare.

Commenti Risposte 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Valutazione *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.