Recensioni BigCommerce 2024 – 20 pro e contro di BigCommerce – Vieni Funziona BigCommerce?

BigCommerce è un vero concorrente di Shopify? Si adatterà alle tue esigenze? Questa recensione di Bigcommerce ve lo individu.

Se ti abboni a un servizio da un link in questa pagina, Reeves and Sons Limited potrebbe guadagnare una commissione. Vedi il nostro Dichiarazione etica.

Con oltre 95.000 siti live che attualmente utilizza il sistema BigCommerce per l vendita di articoli e l'elaborazione dei pagamenti online, c'è una forte ragione per credere che BigCommerce fornisce un'interfaccia valida e potente per le tue esigenze di e-commerce.

La nostra recensione di BigCommerce copre tutti gli aspetti di questa piattaforma ecommerce, dalle caratteristiche alla sicurezza e al supporto.

C'è di più però: all'inizio del 2016, BigCommerce ha subito un cambiamento di rebranding incredibilmente drastico, con una struttura del marchio completamente nuova, più integrazioni e un sacco di nuove funzionalità per gli utenti.

In breve, l'azienda ha dichiarato che il cambio di logo ricorda di più ciò che la piattaforma è progettata per fare per gli utenti, riferendosi al logo del grafico in parole povere.

Inoltre, l'azienda ha rimescolato il design del suo sito web nel tentativo di fornire un accesso più facile alle informazioni per tutti gli utenti.

Il branding sembra grande, ma che dire di te come utente? Da Shopify a Squarespace, una delle più grandi sfide quando si inizia un business è capire quale dei migliori sistemi di e-commerce è giusto per il tuo business.

BigCommerce cade proprio nel mezzo di questa conversazione, quindi sta a te decidere se è più importante l'elaborazione dei pagamenti o la gestione dei prodotti.

Lo stesso vale per elementi come la sicurezza e il design del sito web.

BigCommerce è la scelta migliore?

BigCommerce è una piattaforma di ecommerce top di gamma, perfetta per andare oltre strumenti come eBay e Amazon per vendere.

Ti permette di impostare il tuo negozio, aggiungere prodotti e iniziare a fare soldi veri attraverso il tuo sito web. Tuttavia, non è tutto. BigCommerce è anche un costruttore di siti ecommerce Specializzato.

Mentre altri costruttori di siti web vengono Squarespace ti di sito di costruire praticamente qualsiasi tipo di web, le soluzioni di e-commerce Venire BigCommerce sono specificamente per le aziende che vogliono un modo facile da usare per creare un sito dove possono vendere prodotti e servizi.

BigCommerce si distingue sicuramente nel mercato attuale, con un tasso di crescita medio per clienti come Toyata, Ben & Jerrys e Kodak che raggiunge circa il 28% anno dopo anno.

Tuttavia, vale la pena notare che ogni costruttore ha i suoi pro e contro.

Shopify sta facendo le onde nel mercato, Square Online è noto per aiutare le piccole startupE Squarespace è il (relativamente) nuovo ragazzo sul blocco, ma dove lascia BigCommerce?

Continua a leggere per scoprirlo.

Sulla base di numerose e-mail e commenti dei nostri lettori che stanno usando BigCommerce, sembrano prezzi che stiano aumentando drasticamente i per i loro clienti di successo ( portanoche più di 125.000 dollari all'anno di entrate), il che lo rende molto più costosi del suo diretto concorrente Shopify, che ha prezzi fissi.

Cerchiamo costantemente di offrire i migliori confronti e le recensioni più accurate, ma aggiorniamo anche la la nostra tabella di confronto su base settimanale.

Se non sei sicuro al 100% di quale piattaforma ecommerce sia migliore per le tue esigenze specifiche, controllare!

A proposito, ho fatto una versione video della recensione per te nel caso tu voglia sentire la mia voce 🙂

Recensioni su BigCommerce – Caratteristiche

Le caratteristiche del BigCommerce iniziano tutte con il costruttore di siti web, dal momento che permette di realizzare design belli e reattivi, senza sapere molto di web design.

Aggiungete e gestite i prodotti senza problemi, e accettate i pagamenti attraverso una grande varietà di opzioni.

La spedizione personalizzata è un must per la maggior parte dei venditori, e BigCommerce ah tutto questo.

Il sistema fiscale flessibile e le caratteristiche di dropshipping risolvendo che non risolvere il vostro modello di business solo a causa del vostro sistema ecommerce.


Nota: Secondo i nostri lettori BigCommerce è stato in gran parte insensibile alle richieste di funzionalità, rendendo difficile per molti clienti giustificare il costo.

Per esempio, molte delle caratteristiche sono costruite principalmente per i clienti statunitensi, il che lascia il resto del mondo con caratteristiche che non sono completamente utili.

Inoltre, i clienti si sono lamentati di funzioni utili che sono state richieste più e più volte nei forum, ma che non si sono mai realizzate (come la possibilità di personalizzare gli stati degli ordini).

A parte il problema dell'aggiornamento, possiamo parlare di alcuni dei lati positivi.

Dalle regole dei prodotti intelligenti vendite scaricabili, dagli strumenti di email marketing all'ottimizzazione avanzata dei motori di ricerca, BigCommerce ha alcune caratteristiche meravigliose.

Ora, la domanda è: queste caratteristiche hanno un prezzo ragionevole, e sono tutte così grandi in azione?

Una cassa personalizzabile

In passato, abbiamo sentito che il modulo di checkout di BigCommerce sembrava un po' dato e difficile da modificare per i commercianti.

Questo è stato recentemente cambiato, visto che BigCommerce ora offre l'accesso al suo Checkout SDK, o una libreria piena di elementi JavaScript per il vostro checkout.

Ora, i commercianti possono personalizzare ogni parte del loro checkout, dalle immagini di sfondo al numero di passi necessari per un cliente per muoversi attraverso il processo.


Puoi conoscere Acquista l'SDK qui e vedere esempi del suo utilizzo.

Recensioni su BigCommerce – Struttura d'uso

In termini di imprese startup che cerchi piattaforme di e-commerce, la prima cosa che le aziende tipiche chiedono è il prezzo.

Dopo di che, la facilità d'uso è quasi sempre l'area più importante.

Questo ha senso, considerando che un uomo d'affari generalmente non ha le competenze di web design o di sviluppo per costruire un sito da zero o pasticciare con processi di costruzione confusi.


Quando lancia il tuo sito web con BigCommerce hanno alcuni bei tutorial e passi per iniziare.

Tuttavia, i nostri test, e il feedback dei lettori, mostrano che il nuovo framework Stencil di BigCommerce è più amichevole per gli sviluppatori avanzati.

Questa è una grande notizia per i negozi che possono assumere uno sviluppatore solido. Tuttavia, gli utenti non tecnici stanno trovando difficile fare piccole modifiche, qualcosa che è necessario per l'inventore medio o l'imprenditore.

accanto a Shopify, BigCommerce ha le caratteristiche necessarie per gli sviluppatori, ma non è proprio lì per il non tecnico medio.

La prima pagina che si vede quando si atterra sulla dashboard è una lista di passi da fare per completare il vostro negozio in pochi secondi.

Ad esempio, è possibile aggiungere prodotti, impostare le impostazioni di spedizione e gestire le aliquote fiscali.

Dopo di che, lo sviluppo diventa più complesso.

Le app e le integrazioni aiutano la personalizzazione, ei temi del sito web sono pre-costruiti per far sembrare che abbiate assunto un professionista per progettare il vostro sito web.

tuttavia, BigCommerce si basa in gran parte su una società chiamata Pixel Union per i suoi temi. Sembrano eleganti e moderni, ma gli utenti hanno suggerito che questo focus su un solo designer lascia spazio per un miglioramento nell'area dell'unicità.

Non solo, ma molti dei nostri lettori hanno chiarito che è facile trovare bug casuali che generalmente non vengono risolti.

La gestione dei prodotti è pulita e unica, che è possibile personalizzare praticamente tutto per i vostri prodotti.

Nel complesso, l'accesso API è molto più facile da ottenere rispetto a soluzioni come Volusion. Gli utenti avanzati non dovrebbero avere problemi con BigCommerce, ma sono i principianti che ci preoccupano.

Recensioni BigCommerce – Prezzi

Ad un certo punto BigCommerce aveva dei prezzi competitivi che si confrontavano abbastanza bene con quelli di Shopify.

Tuttavia, dopo numerose e-mail e commenti da parte dei nostri lettori, sembra che siano aumentati drasticamente i prezzi per i loro clienti di maggior successo (che fanno più di 125.000 dollari all'anno di entrate).

Questo è un colpo enorme sia per i clienti di BigCommerce che per il nostro punto di vista sull'azienda nel suo complesso.

Certo, si otterranno ancora alcuni dei prezzi fissi che delineeremo di seguito, ma una volta che si supera un certo punto nelle vendite si sta andando a sbattere con tariffe mensili follemente alte.

E' quasi come se BigCommerce stesse cercando di spendere gli utenti che fanno più soldi, semplicemente perché possono.

Ad ogni modo, procediamo con i diversi piani tra cui puoi scegliere. BigCommerce ah ancora una prova gratuita di 30 giorni prima di prendere una decisione.

Ora, tutti questi prezzi potrebbero sembrare abbastanza grandi a prima vista – ma c'è una cosa da tenere a mente. Se il tuo negozio inizia a crescere ad una dimensione specifica – sarai aggiornato (che ti piaccia o no). Torneremo su questo tra un minuto.

👉 Nel frattempo, diamo un'occhiata ai dettagli dei prezzi di BigCommerce.
Su qualsiasi piano, si risparmia il 10% quando si paga per l'intero anno in una volta sola (piuttosto che solo mese per mese). Quindi pagherete circa $ 359 per il pianoforte Standard in anticipo. Un'altra cosa da tenere a mente è che se hai bisogno di più funzionalità di quelle che puoi ottenere dal modello “Pro”, richiedere un prezzo per Enterprise. Questo è abbastanza standard con la maggior parte delle offerte di oggi.

👉 In termini di prezzi, controlla i quattro piani qui sotto:

  • Standard di pianoforte – Per $29.95 al mese non si accettano prodotti illimitati, storage illimitato, larghezza di banda illimitata, accettazione di carte di credito e PayPal e tassa di transazione! Devi guadagnare meno adatto di $50k all'anno per utilizzare il pacchetto Standard – quindi sarà solo per i siti di ecommerce più piccoli. Il pianoforte BigCommerce Standard mancano anche di alcune caratteristiche avanzate, come la segmentazione e il recupero del carrello abbandonato.
  • Piano più – Per $79.95 al mese si ricevono tutte le caratteristiche del piano Standard, nessuna tassa di transazione, spedizione in tempo reale del vettore, grandi fornitori di pagamento, un risparmiatore di carrello abbandonato, risparmiando segmentazione avanzata dei clienti e un checkout che è ospitato sul proprio dominio . Il pianoforte BigCommerce Plus è adatto a negozi online di medie dimensioni che generano fino a $150k ogni anno. Scegli questo piano vi permette di accedere ad alcune caratteristiche più avanzate. Il "Risparmio carrello abbandonato" è disponibile anche qui, che consenti anche di raggiungere gli utenti che non hanno completato il loro acquisto.
  • Pianoforte professionale – Per 299,95 dollari al mese si ricevono tutte le caratteristiche del piano Plus, nessuna tassa di transazione, le recensioni dei clienti di Google, il filtraggio dei prodotti e un SSL dedicato disponibile. Attenzione: Questo piano parte da $299.95/mese per meno di $400k in vendit in linea. Dopo di che richiedono almeno $150/mese per ogni ulteriore $200k di vendit. In breve, ti prenderanno se superi i 400 mila dollari. Il pianoforte BigCommerce Pro viene anche fornito con la ricerca sfaccettata, che permette agli acquirenti online di filtrare e ordinare i prodotti. Questo piano permette anche ai proprietari di negozi di installare certificati SSL di terze parti.
  • Impresa pianistica – Questo richiede di contattare BigCommerce per i prezzi, ma ci si può aspettare tutte le caratteristiche del piano Plus, insieme a un SSL e indirizzo IP, installazione e installazione dei dati, supporto prioritario, filtraggio dei prodotti, strumenti di reporting avanzati, negozi di fiducia dedicati di Google e altro ancora. Come molti dei nostri utenti hanno sottolineato, sembra che BigCommerce stia spingendo molti clienti di successo ad andare con questo pianoforte. Quindi, se stai facendo più soldi all'anno (o più di 125.000 ordini all'anno), finire per essere addebitato ovunque da 3.000 a 900 dollari al mese.

Piani tariffari di BigCommerce spiegati

Diamo un'occhiata più da vicino a chi dovrebbe considerare ogni pianoforte.

Il pianoforte standard di BigCommerce

Tutti i livelli di prezzo di BigCommerce sono basati sulle vendite annuali del vostro negozio online. Questa è una struttura diversa rispetto a molte altre piattaforme di eCommerce offerte oggi. Tuttavia, è anche un approccio molto trasparente e rende più facile per alcune aziende capire di cosa hanno effettivamente bisogno.

A qualsiasi livello di piano, se andate oltre quello che avete a disposizione su quel piano, il team di BigCommerce vi chiederete se volete fare un aggiornamento.

Con questo in mente, se stai gestendo una società relativamente piccola senza bisogno di un team di supporto avanzato o SKU, allora puoi sempre iniziare con il piano Standard e lavorare la tua strada verso l'alto.

Il piano Standard è ideale per i principianti, con un prezzo di 29,95 dollari al mese per vendite fino a 50.000 all'anno, che dovrebbe coprire molte piccole aziende.

Questo piano ti fornirà una soluzione di base ricca e completa per il tuo negozio, con accesso a innumerevoli canali di vendita, da Apple paga a Facebook, eBay e Amazon.

Si anche ottenuto:

  • Preventivi di spedizione in tempo reale
  • Buoni, carte regalo e sconti
  • Opzioni di canali di vendè moltiplicato
  • Opzioni di prodotto illimitato
  • Conti del personale illimitato
  • Supporto 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX
  • Valutazioni e recensioni dei prodotti

Il pianoforte BigCommerce Più:

Il pianoforte BigCommerce Plus è per le persone che potrebbero aver bisogno di un po' più di assistenza, alcune caratteristiche più avanzate e il supporto per un negozio più grande.

Se avete intenzione di dirlo vendere fino a 150.000 prodotti all'anno, allora dovrete considerare il pacchetto Plus di BigCommerce. Com.

Il pacchetto BigCommerce Inoltre è disponibile a $79.95/mese e viene fornito con tutte le caratteristiche standard che avete goduto dal pianoforte originale, più alcuni extra.

Per esempio, questo è il primo piano BigCommerce che viene fornito con l'accesso al salvatore di carrelli abbandonati per aiutare a recuperare i contatti persi.

C'è anche l'accesso a cose come:

  • Carte di credito memorizzate per acquisti più rapidi
  • Un carrello persistente con aggiornamenti in tempo reale
  • Gruppi di clienti e segmentazione

Se la vostra attività è in e voi mantenerla crescita, allora le caratteristiche di Plus vi esercitate a farlo. Le e-mail automatiche per richiamare i clienti sono particolarmente utili.

Il pianoforte BigCommerce Pro:

Il pianoforte BigCommerce Pro è la tua ultima opzione prima di passare a Enterprise. Rispetto ad altre aziende, vieni Wix, ei primi piani nel portafoglio di BigCommerce, è un'opzione costosa. Pagherete circa 299,95 dollari al mese.

La buona notizia è che non c'è bisogno di pagare alcun componente aggiuntivo per estendere la funzionalità di questo piano, in quanto dovrebbe venire con tutto ciò di cui hai bisogno.

Ci sono opzioni di prezzo personalizzate disponibili per ordini di dimensioni medie più elevate, e si può ottenere l'accesso a caratteristiche come la ricerca sfaccettata e un SSL personalizzato per la sicurezza.

Allo stesso tempo, in cima a cose come le recensioni dei clienti di Google per aumentare il vostro potere di vendita, il piano Pro presenta anche tutto ciò che avete amato dai piani precedenti, comprese le opzioni Amazon Pay, i gruppi di clienti e il recupero del carrello abbandonato.

Le caratteristiche più preziose di BigCommerce Pro sono il SSL personalizzato e l'opzione di filtraggio dei prodotti.

Queste ti permettono di dare al tuo pubblico un'esperienza migliore sul tuo sito. È possibile rendere lo shopping facile con i filtri di ricerca dei prodotti, e guadagnare fiducia con un marchio riconosciuto come Google.

Se la vostra azienda sta crescendo, ma non volete ancora guardare in Enterprise, allora Pro potrebbe essere il piano per voi.

BigCommerce Enterprise:ne vale la pena?

Come la maggior parte dei pacchetti ecommerce enterprise, il piano BigCommerce Enterprise è molto più costoso delle altre opzioni per gli imprenditori. Ciò significa che è necessario pensare attentamente se vale la pena il prezzo.

La soluzione Enterprise incorpora tutte le caratteristiche di base che vi aspettereste da BigCommerce, tra cui chiamate API illimitate, faccette personalizzate e altri strumenti progettati per soddisfare le esigenze di commercianti specifici.

Oltre alle opzioni di pagamento Stripe, c'è anche un pagamento PayPal Express, checkout a pagina singola e integrazioni di social media dove i tuoi clienti possono vantarsi dei loro acquisti.

In cima a queste caratteristiche di base, il pacchetto Enterprise per i proprietari di attività online viene fornito con cose come l'hosting affidabile e la sicurezza.

Si ottiene un uptime garantito del 99,99%, il che significa che non occuparvi molto di perdere l'accesso alla vostra vetrina. C'è anche la sicurezza di grado bancario e la protezione DDoS. Altre caratteristiche includono:

  • Strumenti di conversione all'avanguardia: La conversione è fondamentale per gli utenti di BigCommerce, che siano piccole imprese o grandi aziende. Il piano Enterprise viene fornito con strumenti come l'Abandoned Cart Saver, che aiuta a guadagnare i clienti che hanno lasciato il loro carrello senza comprare nulla. BigCommerce offre circa un tasso di recupero del 15% sui carrelli abbandonati. C'è anche la ricerca filtrata per aiutare i clienti a trovare di cui hanno bisogno.
  • Supporto per la spedizione: La versione Enterprise di BigCommerce viene fornito con il plugin ShipperHQ. Questo strumento aziendale calcola le tariffe di spedizione e dà ai clienti un preventivo in tempo reale per quello che possono aspettarsi di spendere.
  • Filtraggio personalizzato dei prodotti: È possibile utilizzare i propri campi prodotto come filtri personalizzati.
  • Chiamate API senza limiti: Trasferisci i dati tra le tue integrazioni in tempo reale senza alcuna limitazione.
  • Servizio clienti di alto livello: I clienti del piano Enterprise ricevono le loro domande e sono preoccupati spostati in cima alla lista. Sia che tu stia chiedendo informazioni sulle opzioni del prodotto o sui problemi, le tue chiamate riceveranno sempre una risposta e saranno trattate per prime. anche avere il tuo account manager personale.

Il pianoforte BigCommerce Enterprise è davvero per coloro che sono alla ricerca di una vera esperienza VIP. Tra le altre cose, avrete accesso al supporto prioritario e alle opzioni di filtraggio personalizzato, così come un ambiente di sviluppo di staging e un account manager dedicato.

Ancora una volta, quando si superano i piani Plus e Pro, BigCommerce potrebbe non essere la scelta giusta per la maggior parte delle aziende.

Anche se ci piacciono le caratteristiche ei modelli di BigCommerce, far pagare così tanto per gli utenti più redditizi è uno strano modello di business.

Questi cambiamenti nel 2016 rendono possibili BigCommerce molto più costoso del suo diretto concorrente Shopify, che ha prezzi fissi.

pro e contro di BigCommerce

Quindi, BigCommerce è lo strumento giusto per la tua strategia e-commerce?

Beh, dipende. Come ogni strumento, ha pro e contro da considerare.

io professionisti di BigCommerce 👍

  • Strumenti di gestione eccellenti, tra cui la gestione degli ordini, la gestione dei prodotti, i rapporti, l'analisi e tutto ciò che si può pensare. BigCommerce è eccellente per la gestione del negozio su base giornaliera.
  • Modulo di marketing con integrazioni AdWords, coupon e altro. Inoltre, è possibile coltivare il vostro pubblico tramite integrazioni con strumenti di email marketing come Mailchimp
  • BigCommerce è conveniente se si considera il numero di caratteristiche sorprendenti che offrono e il fatto che non ci sono limiti al numero di clienti che si possono servire, o il numero di prodotti che si possono offrire.
  • Supporto 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX: Il supporto clienti di BigCommerce è piuttosto buono. Si può anche ottenere assistenza per capire cose come il SEO e le basi del marketing.
  • Gamma di app tra cui scegliere: Integra il tuo negozio con le piattaforme che usi di più, tra cui QuickBooks, Mailchimp e molte altre.
  • Usa le valute che ti piacciono – quelle incluse multiple in momenti diversi.
  • Nessuna tassa di transazione: anche se stai usando un gateway di pagamento di terze parti, BigCommerce non addebitare nessuna tassa di transazione.
  • Lo strumento per salvare i dettagli del carrello abbandonato è fantastico per far tornare i tuoi clienti nel tuo negozio quando ne hai più bisogno.
  • È possibile ottenere tutti gli account del personale di cui avete bisogno con qualsiasi pianoforte.
  • Sono disponibili strumenti di marketing incorporati – compresa la possibilità di accedere a un blog integrato senza dover integrare qualcosa come WordPress.
  • Il prodotto è disponibile da provare gratuitamente per 14 giorni.

contro di BigCommerce 👎

  • Se vuoi personalizzare il tuo negozio, i temi possono diventare abbastanza costosi – in particolare se vuoi qualcosa dalla selezione premium.
  • È difficile regolare tutti gli aspetti della tua home page – incluso il contenuto del testo.
  • Il carosello della homepage richiede un po' di tentativi ed errori prima che tu possa ottenere un aspetto fantastico.
  • Le funzioni di regolazione del design non sempre nel modo in cui vuoi tu.
  • È necessario pagare un bel po' di accesso per avere accesso a cose come la funzionalità del carrello abbandonato.
  • C'è un limite alla quantità di vendit online annuali che puoi fare. Se si supera questo limite, sarai costretto a pagare per un piano più costoso
  • I temi possono essere molto simili tra loro nella sezione gratuita.
  • I tassi IVA MOSS non sono facilmente gestibili per chi vende prodotti digitali.
  • Può essere difficile trovare le di dropshipping di cui hai bisogno sull'app store

Commissioni di transazione

Una delle più grandi preoccupazioni che le aziende hanno quando stanno confrontando le loro opzioni di eCommerce store builder, è se ci sono delle spese nascoste.

È bello pensare di sapere esattamente come il vostro nuovo strumento si adatterà al vostro budget. Ma è orribile scoprire che in realtà è necessario pagare un extra per cose come l'onboarding e le transazioni.

La cosa buona che ho detto BigCommerce è che l'azienda non addebita alcuna tassa di transazione. Ci sono varie caratteristiche interessanti incluse in tutti i piani, e nessuna tassa nascosta che possiamo vedere.

Tuttavia, se si prendono in considerazione le limitazioni di vendite all'anno su ogni pacchetto, allora BigCommerce non è ancora economico, anche se non ci si deve preoccuparsi delle commissioni di transazione.

App mobili, integrazioni e add-on

Scegliere lo strumento perfetto per il tuo negozio online spesso va oltre a trovare qualcosa che si adatta al tuo budget.

Può anche significare valutare cose oltre a ciò che lo strumento può effettivamente fare, come guardare quali servizi si integra bene con, e dove si può usare.

Per esempio, se avete spesso bisogno di gestire il vostro business online in movimento, BigCommerce può aiutarti in questo.

Il software BigCommerce viene fornito con applicazioni mobili per iOS e Android, in modo da poter gestire rapidamente e facilmente i vari aspetti del vostro sito web sul vostro telefono. All'interno dell'app mobile, è possibile visualizzare le metriche di performance chiave per il vostro business, aggiornare gli ordini e cercare tra i clienti.

Cosa c'è di più, il software BigCommerce permette anche di estendere la funzionalità del vostro negozio web in qualsiasi modo voi scegliete.

All'interno dello strumento, è possibile trovare integrazioni che consentono di combinare la costruzione del sito web e la soluzione eCommerce con varie altre applicazioni e software.

Per esempio, BigCommerce è dotato di varie integrazioni precostruite con le principali soluzioni ERP come NetSuite. Ha anche un'integrazione stabile con Avalara per l'imposta sulle vendit. Altre integrazioni includono:

  • Strumenti di contabilità e imposte sulle vendvieni Saggio, Xero e QuickBooks
  • Applicazioni di marketing e conversione come Google AdWords e Mailchimp
  • Leader Sistemi POS come Shopkeep.
  • Sistemi per lo shopping come i feed di Google Shopping

Se, per motivo, non riuscite a trovare l'app che volete elencata nella pagina Apps and Integrations di BigCommerce, allora i vostri sviluppatori potrebbero essere in grado di costruire una nuova applicazione per voi grazie alle soluzioni BigCommerce API.

Gli sviluppatori non hanno problemi a sincronizzare più applicazioni con il vostro negozio, perché non c'è limite alle chiamate API sul servizio.

L'API RESTful di BigCommerce utilizza anche linguaggi non proprietari e opzioni di documentazione aperta.

Caratteristiche di BigCommerce multivaluta

Una delle aggiunte più eccitanti al portafoglio di BigCommerce recentemente, è l'arrivo delle nuove caratteristiche multi-valuta che l'azienda offre a tutti i clienti.

Le caratteristiche multivalore aiutano a cementare BigCommerce come una piattaforma SaaS aperta leader.

Con questi strumenti, è possibile personalizzare i prezzi più a un livello di SKU profondo con i listini prezzi. Questo è qualcosa che non si può fare con altri leader di mercato come Shopify. UN

llo stesso tempo, i commercianti hanno anche la libertà di scegliere i fornitori di pagamento. Questo è unico rispetto ad altri strumenti che spesso spingono i proprietari di aziende a utilizzare soluzioni di pagamento in-built per strumenti multi-valuta.

BigCommerce ci sono sempre 5 opzioni di gateway che supportano la multi-valuta, con varie alternative già sulla roadmap anche.

Le caratteristiche multivaluta permettono ai commercianti di potenziare e migliorare le loro operazioni transfrontaliere.

Allo stesso tempo, i clienti internazionali ottengono un'esperienza di shopping localizzata che è adattata alla loro valuta e lingua nativa.

Per rendere l'esperienza ancora più impressionante, le caratteristiche multi valuta sono disponibili in tutti i tipi di piani offerti da BigCommerce senza costi aggiuntivi.

Questo significa che i commercianti possono nativamente presentare informazioni e transazioni in varie valute (oltre 100) utilizzando le integrazioni con alcuni dei fornitori di pagamento più popolari, come PayPal e Stripe.

Alcune delle caratteristiche disponibili dalla multivaluta transfrontaliera di BigCommerce include l'accesso a:

  • Nessun costo aggiuntivo: I clienti possono fare il check-out nella loro valuta preferita. Questo significato che non devono preoccuparsi di commissioni aggiuntive come i tassi di conversione della loro banca.
  • Prezzi di checkout accurati: Con i tassi di cambio che gli utenti possono aggiornare con un solo clic, i clienti possono passare di capire il costo esatto che stanno pagando quando la cassa.
  • Flessibilità e libertà di scelta: La funzionalità multi-valuta offerta da BigCommerce funziona con alcuni dei principali gateway di pagamento globali sul mercato. Questo permette ai commercianti di scegliere il fornitore che è più adatto alle loro esigenze di business in ogni regione.
  • Controllo completo: Un ulteriore vantaggio di BigCommerce è che i commercianti aziendali possono definire facilmente i prezzi per le singole valute utilizzando SKU avanzato.

La gamma di caratteristiche multivaluta ora disponibile da BigCommerce lo aiuta a distinguersi come una delle piattaforme leader per le imprese veramente globali.

Spese di transazione e costi nascosti di BigCommerce

Vieni con la maggior parte degli strumenti di e-commerce, BigCommerce Sembra iniziare relativamente conveniente, poi diventa più costoso man mano che si va avanti.

Questo potrebbe suonare bene se non avete intenzione di usare molto degli strumenti extra in ogni caso. Dopo tutto, anche i piani standard sono dotati di cose come:

  • Prodotti, larghezza di banda e archiviazione di file illimitati: Vendquanto vuoi senza doverti preoccupare dei limiti di larghezza di banda
  • Preventivi di spedizione tempo reale: Assicurati di acquistare clienti offrendo loro le tariffe di spedizione più basse possibili.
  • Siti web responsabili: Assicurati che il tuo sito abbia un aspetto fantastico sia su desktop che sul cellulare.
  • Acquista a pagina singola: Riduci il rischio di carrelli abbandonati rendendo l'esperienza di transazione il più agevole possibile.
  • Assistenza clienti 24/7 dal vivo: ottieni tutte le risposte alle tue domande istantaneamente.

💡 Inoltre, BigCommerce viene fornito con assolutamente nessuna tassa di transazione. Non ci sono costi da pagare – non importa quanto i tuoi clienti spendono sul tuo sito.

Tuttavia, c'è un lato negativo. BigCommerce adotta un approccio leggermente diverso alla determinazione dei prezzi, dando a ciascuno dei loro piani un limite di soglia.

Ciò significa che se stai guadagnando più di $50k all'anno, non sarai in grado di continuare a utilizzare il piano Standard – sarai aggiornato automaticamente al piano Pro. Questo è un improvviso aumento di 50 dollari nelle tue bollette mensili.

Non hai nemmeno l'opzione di rimanere sul tuo piano a funzionalità inferiore.

Gli aggiornamenti sono gestiti automaticamente da BigCommerce – il che significa che più le tue vendite salgono, più allungate anche le vostre spese.

Assicuratevi di tenerlo a mente prima di usare BigCommerce.

Recensioni su BigCommerce – Modelli e design

È andato a BigCommerce Negozio di temi puoi farti un'idea di ciò con cui lavoreresti se scegliessi BigCommerce. In generale, è un negozio abbastanza carino, con opzioni sia gratuite che a pagamento per vari budget.

BigCommerce offre una serie impressionante piuttosto di modelli reattivi su cui puoi contare per ottenere il massimo dal design del tuo negozio online.

Ci sono 12 temi gratuiti tra cui scegliere, e sono tutti puliti e dall'aspetto moderno, quindi è un buon inizio.

Inoltre, ci sono oltre 100 temi a pagamento disponibili, con prezzi che variano tra $145 e $235 a seconda di ciò di cui hai bisogno.

La maggior parte dei temi sono disponibili anche con diverse varianti in modo da poterli adattare in base alle proprie preferenze.

I temi gratuiti sono alcuni dei più belli che ho visto da un po', e non è difficile personalizzarli o fargli fare quello che vuoi.

La maggior parte dei temi a pagamento sono reattivi, eleganti e facili da usare. tuttavia, alcune delle unicità che potresti trovare altrove non sembrano venire con BigCommerce.

Pensiamo che sia perché la maggior parte dei temi proviene da una società chiamata Pixel Union. Non è che siano cattivi designer, ma sarebbe bello vedere idee uniche da altri sviluppatori.

Comunque, puoi sempre fare la tua personalizzazione se vuoi. Tutto quello che devi fare è cliccare sul tema del tuo negozio online e giocare.

È possibile utilizzare praticamente qualsiasi tema per vendere praticamente qualsiasi tipo di prodotto o servizio con un po' di regolazione.

Basta cliccare sulla funzione “Editor di stile” e giocare con cose come i colori di default per riflettere il tuo branding o regolare i caratteri.

Puoi anche attivare temi mobili, modificare il carosello principale o aggiungere il tuo logo. Se hai un po' di background da sviluppatore, puoi anche lavorare con il CSS e l'HTML grezzo per aggiornare il tuo tema.

Nel complesso, non spendere più di 150 o 200 dollari per un tema di. Questo è circa alla pari con i concorrenti.

A partire dal 23 marzo 2016, i clienti avranno accesso a 67 nuovi temi reattivi che sono destinati ad espandere la tua capacità di merchandising, promozioni e un processo di checkout senza soluzione di continuità.

Anche se non abbiamo avuto la possibilità di testare i temi, essi vanno da $145 a $235, e hanno moderne capacità di merchandising per espandere il vostro marchio.

Tutti questi nuovi temi possono essere acquistati attraverso il negozio di temi.

Recensione di BigCommerce – Inventario

L'inventario è una caratteristica di spicco, dal momento che hai le opzioni per caricare prodotti veloci, impostare il monitoraggio dell'inventario e aggiornare i tuoi livelli di stock in pochi minuti.

Utilizzare le regole flessibili sui prodotti e gli strumenti di inventario in modo da non essere impantanati da un mucchio di regole che riguardano solo uno o due settori. In passato, ho visto che un sistema rende difficile alle aziende di abbigliamento aggiungere qualcosa di semplice come le taglie.

La personalizzazione è la chiave con il loro inventario, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi.

possibile vendere cose come prodotti, download, eventi e servizi direttamente dalla scatola, il che è abbastanza bello. E la gestione di ciò che è esaurito è abbastanza facile.

Un inventario più: Collegamento e importazione di Amazon

molte piattaforme di e-commerce hanno integrazioni con Amazon per sincronizzare i prodotti del tuo negozio con la tua pagina su Amazon.

Questo è fantastico, mamma BigCommerce ha una funzione per invertire la sincronizzazione in modo da continuare a concentrarsi sul portare i clienti al proprio sito web.

Facendo questo, siete in grado di aumentare la vostra base di clienti fedeli e il mercato per il vostro sito web invece di quello di Amazon.


Lo strumento Amazon Import and Link prende tutti i prodotti che avete sul vostro negozio Amazon e li importa nel vostro negozio BigCommerce.

Questo rende una transizione senza soluzione di continuità per quei commercianti che vendsono solo su Amazon in questo momento.

Troverai anche caratteristiche sorprendenti per evitare duplicati, esegui la sincronizzazione più volte, ed elencare i link ai prodotti Amazon che hai già pubblicato online.

Essenzialmente, è un buon passo verso il branding del proprio sito web e verso l'ottenimento di clienti sulla propria lista di email invece che su quella di Amazon.

Recensioni su BigCommerce – Spedizioni

Ammettiamolo, c'è di più nella scelta del giusto costruttore di siti ecommerce che vedere che tipo di URL puoi ottenere o controllare il prezzo del software del costruttore di negozi.

Dovrete anche pensare a come consegnare i prodotti ai vostri clienti.

La buona notizia è questa BigCommerce offre una vasta gamma di opzioni di spedizione, compresi i preventivi di spedizione in tempo reale per le persone su pacchetti di livello superiore.

Potrete anche offrire la spedizione gratuita ai vostri clienti se volete, e stampare etichette di spedizione attraverso le integrazioni di terze parti offerte con BigCommerce.

InOLTRE, BigCommerce offre anche la propria soluzione all-in-one per gli strumenti di spedizione.

C'è un'applicazione gratuita chiamata BigCommerce Spedizione che consente di ottenere sconti speciali sulla spedizione in tutto il mondo con aziende leader come DHL, USPS, Fedex e altro.

Puoi anche mantenere i tuoi clienti felici fornendo loro cose come il ritiro in negozio, la consegna il giorno successivo, il monitoraggio della spedizione e altro.

Una seconda del pacchetto di prezzi che avete da BigCommerce, si può anche essere in grado di automatizzare troppo alcune delle tue operazioni di spedizione!

BigCommerce ha annunciato un nuovo e migliorato processo di spedizione per coloro che desiderano più sconti e una configurazione più facile. Questo piano di verrà spedito a marzo 2019, e includerà i seguenti vantaggi:

  • Spedizione più veloce da FedEx Express, tariffe insieme ad alcune delle migliori negoziate sul mercato.
  • Tutte le tariffe di mostra spedizione sul tuo sito web sono le stesse che vengono mostrate sulle etichette di spedizione.
  • BigCommerce ha migliorato l'accuratezza delle sue tariffe dal vivo, rendendo possibili più conversioni.
  • Iniziamo a vedere più tariffe scontate da UPS, USPS, DHL e Fedex.
  • Il cruscotto di BigCommerce offrirà un'area automatizzata per configurare la spedizione. In questo modo, non è necessario andare su un sito web di terze parti.
  • I commercianti inizieranno a vedere sconti estremi con tariffe di spedizione prenegoziate. BigCommerce sta guardando al 50-60% di sconto sulle di spedizione in generale.

Recensioni su BigCommerce – È la piattaforma di e-commerce più veloce sul mercato

La velocità e le prestazioni del tuo sito web entrano in gioco per una serie di motivi. Prima di tutto, Google e gli altri motori di ricerca prendono molto sul serio la velocità del tuo sito.

I motori di ricerca sanno che l'esperienza dell'utente è ridotta se l'utente deve sedersi e aspettare il caricamento delle pagine.

Pertanto, un sito veloce può aumentare il tuo posizionamento nei motori di ricerca. Inoltre, i tuoi clienti sono molto più propensi a rimanere nei paraggi ea comprare qualcosa!

Visto che la velocità è così importante nel mondo competitivo dell'e-commerce di oggi, è bello vedere che BigCommerce è ora sicuramente la piattaforma di e-commerce più performante che si possa scegliere.

Ci sono diverse ragioni per questo. Uno, BigCommerce ha implementato Google AMP sulla sua piattaforma.

Questo è un framework opensource di Google che sta per Accelerated Mobile Pages. Aumenta la velocità di caricamento delle pagine e aumenta la visibilità sui motori di ricerca sulle pagine dei prodotti e delle categorie per i dispositivi mobili.

BigCommerce ha anche qualcosa chiamato Akamai Image Manager integrato nel suo sistema.

Tutti gli utenti di BigCommerce sono in grado di accedere nativamente al gestore di immagini, che ottimizzano automaticamente tutte le immagini sul vostro sito.

Recensioni su BigCommerce – SEO e marketing

Il SEO è un altro punto forte con BigCommerce, considerando che la sua rete unica di consegna dei contenuti carica le pagine del vostro sito web molto più velocemente dei concorrenti.

Questo migliora l'ambiente per gli utenti, e anche i motori di ricerca lo notano.

È un dolore trovare le impostazioni per modificare il SEO, ma è tutto nell'area dei prodotti.

Tenete presente che molti dei nostri lettori hanno menzionato che gli strumenti di marketing e SEO di BigCommerce non sono stati all'altezza dei loro standard.

Immagino che la speranza sia quella di passare da una piattaforma come Volusion o 3dCart e iniziare a spingere più clienti al negozio.

tuttavia, BigCommerce sembra essere più impostato per agire come una piattaforma per l'elaborazione dei pagamenti, e questo è tutto.

Nel complesso, dovreste aspettarvi di completare la maggior parte del duro lavoro di marketing da soli.

È tuttavia possibile integrarsi con Google Shopping per catturare tutti quegli acquirenti che passano attraverso quel percorso.

Per non parlare del fatto che i microdati e le recensioni sul tuo sito sono tutti pubblicati sui motori di ricerca, che sono noti per rendere felici i motori di ricerca ei clienti.

Cosa c'è insieme alle funzioni di marketing? Stiamo parlando di promozioni e coupon, email marketing, SEO, social media marketing e marketing multicanale.

Se funziona o meno così bene sembra essere in discussione. Si potrebbe considerare l'implementazione di Mailchimp, o qualcosa di simile, per l'email marketing, ma BigCommerce ha un'applicazione per questo.

Shopping su Instagram Story

Instagram è sempre stata una grande opzione per il marketing di un negozio online. C'è voluto un po' per avere alcuni strumenti di vendita utili, ma stanno arrivando.

BigCommerce ora ah la vendita su Instagram per tutti i commercianti sulla piattaforma.

Questo significa che io venditori possono creare storie su Instagram e taggare i prodotti all'interno di quelle immagini. Il cliente clicca e viene inviato alla pagina del prodotto scelto.

Recensione di BigCommerce – Pagamenti

Una cosa fantastica di BigCommerce è che non siete costretti a scegliere un particolare metodo di pagamento per il vostro cliente rispetto ad un altro.

Invece, puoi essenzialmente agganciare il tuo negozio a qualsiasi strategia di elaborazione dei pagamenti che ti piace.

La piattaforma supporta oltre 60 gateway di pagamento, il che significa che puoi scegliere di elaborare i pagamenti attraverso il tuo negozio, invece di mandarli in un posto come PayPal.

I pagamenti offline sono supportati, e si ricevono anche caratteristiche interessanti come valute multiple, tariffe di spedizione personalizzabili, checkout sicuri e stampa di etichette di spedizione.

Recensioni BigCommerce – Sicurezza

Tutti i siti ospitati su BigCommerce sono certificati PCI compliance di livello 1, quindi i vostri clienti non devono preoccuparsi delle loro informazioni personali e finanziarie.

La vostra infrastruttura aziendale è anche protetta con un'architettura di rete di livello enterprise.

Mi piace particolarmente il fatto che si può scegliere di condividere un certificato SSL o acquistare il proprio. La vita ha bisogno di più opzioni come questa.

Fondamentalmente, un SSL condiviquindi significa che il tuo checkout non è ospitato sul tuo sito web. Sembra che lo sia, ma il cliente passa attraverso un percorso diverso. È similitudine a Shopify.

Vieni ho detto, BigCommerce ha l'opzione per un certificato SSL dedicato, quindi se avete i soldi potete andare con quello.

Nel complesso, la sicurezza è uno dei punti forti di BigCommerce.

Recensioni BigCommerce – Supporto clienti

Se BigCommerce fa una cosa migliore del resto, è il servizio clienti online. Sentitevi liberi di andare alla pagina del supporto clienti e vedere di cosa sto parlando.

Questo tipo di supporto comprende forum online, tutorial, video e una base di conoscenze. Questo è ottimo per coloro che vogliono completare la propria ricerca.

Quando ti iscrivi a BigCommerce aiuto ricevi attraverso il telefono, la live chat, l'email e il forum. Tuttavia, i lettori hanno menzionato che il telefono e la chat dal vivo non sono così utili.

A volte si rimangono bloccati al telefono per molto tempo e altre volte sembra che i rappresentanti non siano addestrati correttamente.

Con tutto ciò, la comunità è più potente della maggior parte delle altre piattaforme di e-commerce, e una delle preferite è la BigCommerce Università, una serie di video divertenti e informativi per far funzionare il tuo sito per portare più soldi.

Aggiornamenti dei prodotti BigCommerce

È bello avere un elenco continuo degli aggiornamenti dei prodotti e delle caratteristiche che escono da una singola piattaforma.

Se stai aspettando una certa caratteristica prima di premere il grilletto, o se sei già un utente di BigCommerce e ti piace vedere tutte le nuove uscite, assicurazioni di mettere un segnalibro o seguire la pagina Novità sui prodotti.

Vieni a costruire un negozio online con BigCommerce

Costruire un negozio online con BigCommerce è più facile di quanto si pensi.

Inizializzazione con un processo di registrazione di base che probabilmente controllare con la prova gratuita di BigCommerce per cominciare.

Avrai bisogno di inserire alcuni dettagli di base sul tuo negozio, come quello che venderai, dove ti trovi e qual è il nome della tua azienda.

Questo è tutto quando si tratta di iscriversi.

Quando clicchi sul pulsante “Crea il mio ora”, sarai connesso al tuo pannello di controllo personale, dove potrai seguire un tour sullo schermo e controllare alcune delle caratteristiche disponibili.

Passaggio 1: Esplora il dashboard

La vista principale del tuo pannello di controllo proviene dal cruscotto, dove puoi controllare le informazioni di base come gli ordini recenti, le entrate ei prodotti.


Nella tua dashboard, sarai anche in grado di accedere ad alcune pratiche funzioni di BigCommerce, come un campo di ricerca dove è possibile controllare gli ordini, i prodotti ei dettagli dei clienti. Sarete anche in grado di visualizzare il vostro negozio cliccando sull'icona del negozio o impostare le notifiche per quando le persone acquistano articoli.

Una volta che avete familiarizzato con il dashboard, potete iniziare a costruire il vostro negozio online.

Passaggio 2: Progetta il tuo negozio online BigCommerce

BigCommerce fornisce di design per il vostro negozio che possono soddisfare praticamente qualsiasi scopo.

Non importa cosa vendete, dovreste essere in grado di trovare qualcosa che si adatti alle vostre esigenze.

Una volta che si fa clic sul pulsante “Modifica impostazioni” nel dashboard, sarai in grado di lavorare sul design del tuo negozio, sia cambiando i colori del tema per soddisfare il tuo marchio o aggiungendo un tema premium.

Ricorda, i temi a pagamento che puoi usare per aggiornare il tuo negozio possono diventare piuttosto costosi.

Potrebbe essere un'opzione migliore usare semplicemente un design gratuito e sfruttare le funzioni di editing CSS e HTML per rendere il tuo tema più “tuo”. Ricorda, anche i temi gratuiti sono mobili reattivi.


Passaggio 3: Configurare le impostazioni di valuta e di pagamento

Con il tuo aspetto più impostato puoi passare all'aspetto più fondamentale, di qualsiasi negozio: i prodotti.

Clicca sull'opzione “Impostazioni” nel pannello di sinistra e cerca di sistemare le basi del tuo negozio. Alcune delle cose che devi fare includono:

  • Carica le immagini del negozio
  • Aggiungere dei prodotti
  • Prezzi regolari

Una delle cose più importanti che puoi fare per prima cosa è scegliere la valuta che accetterai per il tuo negozio. di avere la valuta giusta cliccando su Assicurati, poi Value.


Puoi anche definire cose come il modo in cui accetterai i pagamenti (attraverso PayPal, bonifico bancario, ecc.).

BigCommerce ti permette di scegliere tra una eccellente serie di opzioni, il che è quando vuoi dare ai tuoi clienti una certa libertà su come pagare.

Passaggio 4: Aggiungere prodotti al vostro BigCommerce Store

Quando hai sistemato i pagamenti, puoi iniziare ad aggiungere prodotti al modulo principale del tuo negozio. Quando clicchi sulla scheda “Prodotti”, vedrai una serie di prodotti di esempio

Sbarazzatevi di quelli per iniziare invece ad aggiungere i vostri articoli.

Per ogni prodotto incluso nel tuo negozio eCommerce, avrai diversi parametri utili che potrai inserire. Per esempio, sarete in grado di dare ai vostri articoli un prezzo, un nome, una categoria, un peso e persino una classe fiscale.

In sostanza, tutto il necessario è lì per offrire ai vostri clienti un sacco di informazioni su ciò che stanno comprando.

Insieme alle “basi”, puoi anche andare in profondità a seconda di quanti dettagli pensi che i tuoi clienti possono avere bisogno. Per esempio, è possibile:

  • Date ai vostri clienti opzioni illimitate: Lascia che i tuoi clienti scelgano la dimensione, il colore e persino la forma dell'articolo che stanno acquistando personalizzati.
  • Imposta regole intelligenti per i prodotti: Se i tuoi clienti acquistano più di 200 dollari in prodotti, dai loro benefici extra, come la spedizione gratuita.
  • Traccia il tuo inventario: Aggiungi Google shopping, e implementa parametri personalizzati per ogni prodotto. Assicurati di sapere tutto quello che c'è da sapere sul tuo negozio online.

Passaggio 5: Mostra i prodotti sulla tua Home Page

Una volta che hai elencato tutti i tuoi prodotti disponibili, è il momento di iniziare a mostrarli sulla tua home page aziendale. BigCommerce vi permesso di farlo in una moltitudine di modi diversi.

Un'opzione è quella per contrassegnare prodotti specifici (come quelli che sono i vostri best-seller), come un elemento “in primo piano”.

È sufficiente fare clic su una piccola stella accanto all'elenco dei prodotti nella pagina principale del prodotto per aggiungerlo in primo piano.

Un'altra opzione è quella di andare nelle opzioni di personalizzazione della homepage e aggiungere un “Carosello” che mostra i tuoi prodotti preferiti. Vai in funzione, poi “Design” per trovare la funzione Carosello.


Qui, puoi caricare le immagini dei tuoi prodotti dal tuo computer, aggiungere un breve testo e un link all'articolo che vuoi vendere.

Immediatamente, hai un modo incredibile per mostrare i tuoi ultimi prodotti.

Passaggio 6. Iniziare a commercializzare i tuoi prodotti

Quando siete pronti a osare vita al vostro sito web, non dimenticate di sfogliare gli strumenti di marketing di BigCommerce. Ci sono diverse opzioni tra cui scegliere, tra cui Google AdWords, codici coupon e banner.


Con il banner puoi evidenziare prodotti specifici e vendite sulla tua homepage e usa il contenuto visivo per scopi promozionali o non promozionali.

I codici coupon ti aiutano ad attirare l'attenzione del pubblico e ad assicurarti di guidare il maggior numero possibile di vendite – così come gli sconti.

La funzione “Notifiche carrello abbandonato” è particolarmente utile, in quanto ti permette di contattare i clienti e ricordare loro cosa hanno lasciato nei loro carrelli della spesa.

Basta ricordare che alcune funzionalità non saranno disponibili nel pacchetto BigCommerce standard.

Rapporti e analisi di BigCommerce

Creare un fantastico negozio online è solo il primo passo sulla strada del successo per gli utenti di BigCommerce.

Una volta che avete progettato un negozio fantastico, avrete anche bisogno di controllare se quel negozio sta funzionando secondo le vostre aspettative.

È qui che entrare in gioco le funzioni di reporting e analisi di BigCommerce. Lo strumento offre una varietà di opzioni di reporting come standard, tra cui:

  • Dettagli sui clienti: Da dove vengono i tuoi clienti, quanti clienti nuovi e di ritorno hanno, e quanto spendono i tuoi clienti.
  • Rapporti sui dati di ricerca Le frasi che i tuoi clienti vogliono quando cercano i tuoi prodotti o il tuo negozio.
  • Rapporti di marketing: Approfondimenti su come hai acquisito i tuoi clienti utilizzando le offerte di marketing di Bigcommerce.
  • Rapporti finanziari: Approfondimenti su rapporti fiscali, vendite e profitti.
  • Rapporti sui carrelli abbandonati: Quante persone abbandonano i tuoi prodotti senza comprare?

BigCommerce offre anche un rapporto aggiuntivo “Insights” per le aziende disposte a pagare una tassa aggiuntiva.

Questo offre una varietà di informazioni approfondite sui vostri prodotti, clienti e carrelli abbandonati. Se siete sul piano “Standard” o “Plus”, questo vi costerà 49 dollari in più al mese. I clienti Pro devono pagare 99 dollari al mese (per più dati), ei clienti impresa pagheranno circa 299 dollari al mese.


Nel complesso, la soluzione di analisi e reporting di BigCommerce è molto affidabile e abbastanza impressionante.

La cosa migliore del reporting con BigCommerce è che si ottiene la maggior parte delle funzionalità di cui si ha bisogno in studio dal pianoforte che si sta utilizzando. Questo non è necessariamente il caso di concorrenti come Shopify.

Con Shopify, è necessario un piano da 105 € per accedere a qualsiasi rapporto sui clienti o sulle vendit. Inoltre, con BigCommerce, puoi aggiornare le tue analisi implementando anche le funzionalità di Google. Alcune delle funzionalità di reporting che si controllano con BigCommerce includi:

  • Metriche approfondite per i commercianti che hanno bisogno di guidare le vendite, indirizzare i clienti e segmentare il loro pubblico.
  • Istantanee a colpo d'occhio sulla tua dashboard, compresi AOV, tassi di conversione, dettagli sui canali di vendita e altro.
  • Rapporti dettagliati integrati: Approfondisci e rapporti dettagliati dalla tua dashboard in qualsiasi momento. I rapporti di analisi e-commerce sono focalizzati sulle prestazioni del tuo negozio.

Dropshipping con BigCommerce

Molte delle aziende che stanno pensando di usare BigCommerce oggi saranno desiderosi di scoprire come gestisce cose come il Dropshipping.

Se siete nuovi al concetto, Dropshipping significa semplicemente che non tenete gli articoli che vendete in stock o caricati in un magazzino da qualche parte. Invece, prendi gli ordini dai tuoi clienti, mandi i dettagli a un fornitore e qualcun altro gestisce l'imballaggio e la spedizione.

La cosa bella del drop shipping è che hai bisogno di un capitale iniziale molto ridotto. Non è necessario avere delle scorte prima di iniziare a vendere.

Il modo migliore per gestire il dropshipping con BigCommerce è quello di installare un'applicazione di terze parti. Alcune delle opzioni principali che BigCommerce offre:

  • Ali Express dropshipping
  • Printful
  • Spreadr
  • Sunrise
  • 2B all'ingrosso

La maggior parte di queste applicazioni sono dotate di opzioni di prova in modo da poterle provare prima di acquistarle.

Tuttavia, una delle cose di cui dovete essere consapevoli è che non tutti questi prodotti sono disponibili quando li cercate utilizzando la categoria "Drop Ship" nell'app store di BigCommerce. Potrebbe essere necessario cercare per loro utilizzando la frase "Dropship" invece.

Vendere prodotti digitali su BigCommerce

Oltre a semplificare il processo di vendita di prodotti tramite fisici BigCommerce con drop shipping, c'è anche un'opzione per vendere file digitale.

BigCommerce si riferisce ai prodotti digitali come "prodotti scaricabili". Questi sono modi veloci e convenienti per vendere contenuti digitali ai vostri clienti.

Ogni volta che qualcuno mette un prodotto digitale nel carrello e fa il checkout, la parte di spedizione del checkout sarà automaticamente rimossa.

Prima di iniziare a provare a vendere prodotti digitali tramite BigCommerce, ricorda:

  • Non c'è limite al numero di file che si possono allegare a un prodotto scaricabile
  • Allegare il file in BigCommerce è un processo facoltativo
  • La dimensione massima del file è di 512 MB
  • I file possono essere caricati attraverso un pannello di controllo o il WebDAV
  • I prodotti scaricabili non sono disponibili per offrire in preordine e possono essere creati tramite importazione CSV.

se vuoi vendere prodotti digitali, allora dovrai familiarizzare con il concetto di "IVA MOSS" nell'UE. Ciò significa che è necessario applicare ai prodotti le aliquote IVA specifiche del paese, se stai guadagnando più di diecimila euro all'anno dalla vendita di prodotti digitali.

Questo processo è molto lungo e noioso, che è uno dei problemi principali per gli utenti di BigCommerce Che vendono prodotti digitali. In futuro sarebbe bello che BigCommerce implementare qualcosa di simile all'approccio di Shopify, dove è possibile applicare automaticamente l'IVA MOSS ai prodotti digitali.

BigCommerce POS

Una delle cose migliori di BigCommerce è che non è solo lì per aiutarvi a gestire il vostro negozio digitale. Questo incredibile strumento ti permette anche di accedere a una soluzione per il punto vendita.

Grazie alle integrazioni con Springboard Retail, Shopkeep, e Square POS, puoi prendere i pagamenti direttamente dai tuoi clienti e sincronizzare l'inventario quando lavori in un luogo fisico, come una bancarella o un negozio.

Ci possono essere anche altre integrazioni in arrivo.

Avrai bisogno di ricercare i fornitori disponibili per assicurarti di ottenere il massimo dalla tua nuova soluzione POS.

Tuttavia, è utile sapere che hai alcune opzioni tra cui scegliere. La maggior parte delle altre strategie di eCommerce non offrono POS a tutti, e sono anche piuttosto restrittive quando si tratta dell'hardware che è possibile utilizzare.

L'App Store di BigCommerce

Un ottimo modo per aggiornare la vostra esperienza BigCommerce è quello di implementare funzionalità aggiuntive attraverso l'app store di BigCommerce.

L'Ecommerce Apps Marketplace è progettato per migliorare la funzionalità del vostro negozio, offrendo una gamma potenziata di integrazioni e opzioni.

È possibile implementare applicazioni che si occupano di vari aspetti della gestione di un negozio online, tra cui soluzioniCRM, calcolatori di spedizione, marketing e altro ancora.

Sono disponibili integrazioni per una serie di app SaaS, tra cui Zendesk, SalesforceE Xero, così vieni Mailchimp per le tue strategie di email marketing.

Nel complesso, è possibile accedere fino a 650 per il vostro negozio BigCommerce - anche se non vi interessa di usarle tutte.

mentre BigCommerce potrebbe non essere così versatile come Shopify quando si tratta di integrazioni disponibili, offre strumenti che non si possono ottenere altrove.

Per esempio, non c'è un'integrazione diretta disponibile tra Shopify e Mailchimp, ma è possibile accedere a Mailchimp facilmente attraverso BigCommerce.

Ulteriori lezioni:

Quali sono i migliori fornitori di Dropshipping (Aziende di dropshipping e lista di fornitori gratuiti) per l'e-commerce

Recensioni su BigCommerce: FAQ

BigCommerce è gratuito?

R: Solo perché non ci sono spese di transazione con BigCommerce non significa che sia gratuito. È possibile ottenere una prova gratuita di 14 giorni, ma dopo questo, si sta andando a pagare un minimo di 29,95 dollari per il piano standard.

Se vuoi caratteristiche più avanzate, allora potresti aver bisogno di aggiornare ulteriormente il tuo account.

Qual è meglio, Shopify o BigCommerce?

Questa è una domanda a cui è difficile rispondere senza capire le esigenze e le sfide del tuo business. Shopify è il principale concorrente di BigCommerce.

Entrambi gli strumenti hanno un prezzo simile e sono dotati di una serie di caratteristiche di base tra cui scegliere. tuttavia, BigCommerce offre una gamma leggermente più generosa di funzioni gratuite.

Che tipo di prodotti posso vendprima con BigCommerce?

BigCommerce ti permette di creare un negozio online in qualsiasi modo tu scelga.

Indipendentemente dal settore in cui siete investiti, sarete in grado di vendere prodotti digitali, prodotti fisici e anche articoli offline. BigCommerce si integra con soluzioni POS per la vendita offline, servizi di drop shipping e altro ancora.

C'è una funzione di blogging integrato in BigCommerce?

Se il blogging è una caratteristica essenziale per la crescita della tua azienda, allora BigCommerce vi ha coperto. Lo strumento è dotato di funzionalità di blogging integrata, che è fondamentale per la maggior parte delle campagne di inbound marketing.

Non competere del tutto con WordPress in termini di funzionalità, ma dovrebbe comunque aiutarvi ad attrarre visitatori al vostro sito.

Ci sono app per BigCommerce?

BigCommerce non offre alcuna app per aiutarvi a gestire il vostro negozio online quando siete in viaggio. Anche se c'erano app disponibili in precedenza, da allora sono state interrotte.

Puoi ancora ricevere notifiche delle vendite dal tuo negozio; tuttavia, queste ti arriveranno solo via email.

BigCommerce Recensioni: Conclusione

Nel complesso, BigCommerce funziona per chiunque non voglia un sistema di livello enterprise. Questo non vuol dire che il piano aziendale di BigCommerce non vale la pena, ma penso che ci siano opzioni più forti là fuori.

Sono riluttante a raccomandare BigCommerce a una grande azienda, perché è possibile ottenere gli strumenti necessari con Shopify anche Magento. Venire startup, Volusion è un affare difficile da rifiutare.

BigCommerce funziona bene per le piccole aziende, ma prendite la vostra decisione in base a quanto pensate di scalare in futuro. Perché finire per pagare un sacco di tasse se rinunciate a un certo numero di vendita.

Se hai voglia di più funzioni subito, dai un'occhiata ai loro 15 giorni di prova gratuita.

Cosa ne pensi BigCommerce? Fatemi sapere qual è la vostra opinione nei commenti.

Rebecca Carter

Rebekah Carter è un'esperta creatrice di contenuti, giornalista e blogger specializzata in marketing, sviluppo aziendale e tecnologia. La sua esperienza copre tutto, dall'intelligenza artificiale al software di email marketing e ai dispositivi di realtà estesa. Quando non scrive, Rebekah trascorre la maggior parte del tempo a leggere, esplorare i grandi spazi aperti e giocare.

Commenti Risposte 63

  1. BigCommerce ha seri problemi di fatturazione e responsabilità. Il mio account è stato cancellato mesi fa e hanno addebitato $ 863.46 per il rinnovo, ma non stanno rimborsando o cancellando l'account. Il loro sistema sta chiaramente riscontrando problemi, poiché ora il loro modulo di cancellazione non invierà nemmeno nuovamente una richiesta di cancellazione. Esorto vivamente gli altri a utilizzare una società diversa. BigCommerce è un brutto affare.

      1. Abbiamo lo stesso problema. Non ho venduto nulla sul sito per oltre un anno. Addebito ancora la tariffa basata sulle vendite dell'anno precedente di 700,000. Alla fine ho dovuto annullare, non avrei rimborsato i soldi che ci erano stati sostanzialmente rubati.

  2. Quanto segue è per esprimere quanto DELUSI e FRUSTRATI io e il mio partner siamo con l'assistenza clienti e il servizio fornito da BigCommerce per un problema di cui sono responsabili. Un paio di settimane fa, il mio partner, proprietario di una piccola azienda, ha deciso di creare un account con BigCommerce. Il problema è che c'era un "problema tecnico" nella loro API che lo rendeva così anche se la valuta USD$ era stata impostata correttamente da parte nostra (così come quella Paypal), le prime transazioni venivano convertite in CAD$, rendendo perdiamo circa il 30% del valore delle nostre prime vendite a causa del tasso di cambio. Ci sono volute più di una dozzina di e-mail e telefonate prima che riconoscessero che il problema proveniva dal loro sistema/API. Per non dire che alcune e-mail sono rimaste senza risposta e ignorate per più di una settimana (se non si rispondeva con risposte generiche "preconfezionate" che erano assolutamente inutili).

    Il mio partner si è preso il tempo per scoprire da dove provenisse questo "problema tecnico", nel Bigcommerce sistema, e ha scritto in dettaglio il problema e la soluzione al "responsabile dell'escalation/ingegnere di supporto del prodotto" che ha comunque incolpato Paypal della situazione. Dopo settimane di queste sciocchezze, ancora non avrebbero riconosciuto che gli errori erano loro, quando in realtà si trattava di un problema con la configurazione del loro sistema API. Ma da parte nostra, non avevamo ancora riavuto i nostri soldi, nemmeno un accordo BigCommerce scusarsi per l'inconveniente. Anche dopo tutto questo avanti e indietro con loro, il mio partner è stato ancora molto collaborativo, aperto a suggerimenti su come BigCommerce potrebbe aiutarci a recuperare questi fondi sotto forma di BigCommerce crediti di abbonamento nel valore della valuta persa (circa il 30% dei valori dei 3 ordini di cui sopra).

    Dopo un mese questa è la risposta che ci è stata fornita da BigCommerce : ''…per essere completamente trasparenti, non possiamo confermare al 100% che si tratti di un bug prodotto da noi. Lavoriamo diligentemente per risolvere i problemi con il software, tuttavia non offriamo un rimborso se tali problemi influiscono sulla funzionalità del negozio, ma siamo disposti a scendere a compromessi e offrire questo credito (di 29 USD $) come gesto di buona fede. Sfortunatamente, abbiamo bug che emergono nella piattaforma e persino casi in cui il checkout potrebbe non funzionare affatto. In questi casi, non rimborsiamo tutti a causa di questi problemi, ma chiediamo semplicemente al nostro team di risolvere i problemi non appena i nostri clienti li segnalano. ''

    BigCommerce è un'azienda multimiliardaria che sviluppa software di e-commerce per le aziende. Un'offerta di credito di 29 USD $ è altamente offensiva per questo tipo di situazione. Hai un lavoro: fornisci all'azienda un sistema di e-commerce funzionale e, dove c'è, risolvi i problemi nel tuo software in modo che i TUOI CLIENTI, NOI, PROPRIETARI DI AZIENDE, continuino a fare affari con te. Penso che sia una richiesta piuttosto semplice. Sappiamo che bug e problemi possono verificarsi con la tecnologia. Ciò che è ALTAMENTE INACCETTABILE da parte tua è questa riluttanza a collaborare e offrirci un legittimo risarcimento per la nostra effettiva perdita. Che siamo abbastanza sicuri che tu possa permetterti perché è ben lungi dall'essere milioni di dollari.

    Faremo in modo di condividere la nostra esperienza con altri imprenditori e potenziali clienti in modo che sappiano cosa aspettarsi in caso di futuri problemi software.

  3. BIGCOMMERCE è COSTOSO e non è all'altezza di alcune funzionalità.
    Se hai intenzione di far crescere la tua attività, il grande commercio ti farà pagare per il tuo successo. Più vendite, più spese. Un altro problema tecnico critico che hanno e che non possono risolvere è la mancanza della funzione di trascinamento della selezione per ordinare gli articoli in ciascuna categoria, questa è una caratteristica CHIAVE per i negozi con molti articoli che devono essere organizzati, visualizzati in diverse categorie. in modo fashion. Se hai un articolo che rientra in 2 o più categorie, l'articolo ripeterà la stessa posizione in quelle categorie. non può essere organizzato a meno che non inizi a duplicare gli elementi. Se vuoi spostare su o giù un elemento, devi fare un lavoro enorme su CSV format. Ridicolo. Un altro problema da prendere in considerazione è la mancanza di buone app, non offrono le più popolari. Penso che ci siano altre buone opzioni là fuori prima di spostare qui il tuo e-commerce e poi affrontare i problemi. Una volta cresciuti è difficile andarsene.

  4. Ho trascorso più di 2 anni su BigCommerce, 2+ anni non tornerò mai più. Mi sono trasferito a BC da un ProStore di semi-successo dopo che un delizioso rappresentante ha fatto molte promesse (nessuna garanzia, ma molte promesse) che le mie vendite di e-commerce sarebbero balzate alle stelle con una facilità d'uso senza pari, un semplice back- configurazione finale (NON!) e SEO di prim'ordine. Quando si utilizzavano tutte le schede SEO, l'aggiunta di prodotti richiedeva molto lavoro. A quel tempo, non avevo idea di cosa fosse un meta tag e BC non ha offerto alcuna spiegazione. I rappresentanti CS non hanno aiutato: mi hanno solo fatto sentire un idiota, se hanno risposto. Di solito non lo facevano. Quando lo hanno fatto, potrebbero essere necessarie 2 settimane e più richieste di aiuto per ottenere anche una risposta semplicistica e inutile che hanno dato un pugno davanti a un panino.

    Le mie vendite sono scese a 0, anche dopo aver speso migliaia in SEO indipendente. Quando ho inviato un'e-mail a BC, alla disperata ricerca di aiuto, ho ricevuto una risposta di 5 parole: "Aggiungi tag alle tue immagini". Periodo. Nemmeno un "Grazie per averci contattato". Se quel rappresentante di CS si fosse preso la briga di guardare, avrebbe visto che tutte le mie immagini erano state taggate dal primo giorno. Se CS non può nemmeno prendersi il tempo di visualizzare un account problematico, non ha alcun interesse ad aggiungere "servizio" al proprio lavoro titoli.

    Odiavo l'idea di arrendermi dopo anni di duro lavoro e investimenti finanziari, ma troppe richieste di aiuto senza risposta mi hanno fatto capire che buttare soldi buoni dopo soldi cattivi (livello Pro) non era la risposta. Dopo un breve periodo con il limitante web.com, Shopify eccomi.

  5. Dopo essere stato loro cliente per molti anni, sono totalmente deluso BigCommerce tanto più che cercano di mungere i conti. Ora non possiamo installare il nostro SSL EV a meno che non passiamo a un piano che li paga migliaia all'anno e paghiamo anche 2.5 volte la tariffa per un SSL EV da loro. Ho dovuto annullare il mio SSL EV con cui ho acquistato GoDaddy per la metà del prezzo. Monopolio completo e dovrebbero essere citati in giudizio per comportamento anticoncorrenziale antitrust. Alla prossima fermata vorranno condividere le tue entrate se non utilizzi il loro sistema di elaborazione delle carte di credito dei partner. Questo è un paese libero, installo qualsiasi SSL voglio, utilizzo qualsiasi servizio commerciale che voglio, BigCommerce non ci si deve più fidare. Sono stato loro cliente sin dal giorno dell'interspire e oggi sono incazzato. Stai lontano da esso. Sono un cliente attuale e nessuno mi ha pagato per scrivere questo. Sono davvero arrabbiato e stanno cercando di riparare il loro SSL gratuito che non funziona sul mio sito web. zero ordini oggi e domani per accontentare la loro avida gestione.

  6. ho usato Bigcommerce dal 2009 quando era una piattaforma open source e si chiamava Interspire. Ciò che ha attratto incontrato Bigcommerce era la facilità di configurazione e la navigazione basata sul buon senso. Potrei trovare e configurare rapidamente le cose che volevo.

    È ancora la piattaforma più facile da usare, senza dubbio. Ma ci sono diversi problemi che sfortunatamente non lo rendono più un buon affare e ho intenzione di cambiare presto.

    1. Ci sono state diverse funzionalità che i commercianti le hanno richiesto da anni. Ma non hanno mai implementato lo stesso. Ad esempio: possibilità di impostare lo stato dell'ordine personalizzato. Spendono il loro tempo e le loro risorse nello sviluppo di funzionalità che possono attrarre nuovi clienti, ma sono meno preoccupati per l'implementazione delle funzionalità che i clienti esistenti desiderano avere.
    2. Il supporto è uno scherzo e aspettati che i tuoi problemi prevalgano per molto tempo. Avevo chiesto loro di aggiungere uno stato mancante di un paese al processo di pagamento 2 anni fa, ed è ancora in sospeso!
    3. Il nuovo framework Stencil per lo sviluppo dell'interfaccia utente è intuitivo per gli sviluppatori, ma è incredibilmente difficile per i commercianti con competenze tecniche limitate apportare piccole modifiche. Il loro framework precedente chiamato "Blueprint" era molto intuitivo e si potevano apportare molte modifiche al browser. Credo che siano andati indietro nel design del front-end. Shopify ha un modo semplice molto efficiente per organizzare vari elementi per la tua home page, sul browser stesso. Con lo stencil tutto ciò che puoi fare è cambiare i colori e le dimensioni degli elementi sul browser. per tutto il resto è necessario scaricare il tema, apportare modifiche offline e quindi ricaricare. Il processo sembra molto rudimentale e sei bloccato a dover prenotare lo sviluppatore ogni volta che sono necessarie piccole modifiche.
    4. Bigcommerce dipende esclusivamente dalla società chiamata Pixel Union per i nuovi temi. I nuovi temi sono di bell'aspetto ma si possono facilmente trovare bug/difetti in ciascuno di essi. Nessuno di loro sembra completo, specialmente quando hai un grande catalogo in cui inserirti. C'è la morte di nuove idee presentate poiché solo un'azienda continua a contribuire. Bigcommerce in quanto tali hanno sviluppato solo 2 temi e sono semplicemente ok. Non ne troverai molti bigcommerce temi disponibili anche offline.
    5. La maggior parte delle nuove funzionalità sviluppate sono per il mercato USA, a volte UE. Il resto del mondo viene ignorato. Se sei un commerciante al di fuori degli Stati Uniti, aspettati che molti moduli non siano utilizzabili.
    6. Ha processori di pagamento integrati molto limitati. Se sei fuori dagli Stati Uniti, aspettati poche o nessuna opzione disponibile.
    7. Il processo di pagamento è molto antiquato con una visione a fisarmonica. I clienti non possono vedere quali prodotti hanno acquistato su checkout page, che si traduce in molte conversioni perse. L'azienda ha introdotto una nuova pagina di check-out, ma è limitata a pochi processori di pagamento e valute. Continuo a non capire il motivo per cui non può essere implementato per tutti indipendentemente.
    8. I filtri dei prodotti o la ricerca sfaccettata sono il cuore dell'e-commerce. Consente ai clienti di trovare rapidamente i propri prodotti e, ovviamente, è una funzionalità indispensabile. Bigcommerce è stato molto tardi per capirlo e implementarlo dopo che migliaia di commercianti lo hanno richiesto. Ma hanno visto un'opportunità e un punto dolente e l'hanno sfruttata offrendola solo sui loro piani di fascia alta. Se hai bisogno di creare filtri personalizzati, devi procedere direttamente e optare per il piano Enterprise. L'intera comunità di Merchant è stata tradita da questo e non ha altra scelta che cambiare piattaforma o passare a piani superiori.

    In quanto tale, mi addolora molto sapere che una piattaforma che una volta amavo mi sta deludendo ulteriormente a giorni alterni. La mia ricerca di un'altra piattaforma è iniziata...

    1. Su una nota positiva, BigCommerce ha annunciato il rilascio di molti nuovi temi basati su Stencil, lo stato dell'ordine personalizzato è in arrivo e il loro nuovo checkout ottimizzato elimina la fisarmonica del checkout vecchio stile. Hanno anche sentito il nostro grido che il supporto della chat dal vivo è stato orribile e lo stanno riportando negli Stati Uniti insieme a rappresentanti meglio addestrati. Stanno migliorando il modo in cui ascoltano le esigenze dei clienti e sono diventati di più responsive.

    2. Ho appena iniziato a usare BigCommerce e ora sono davvero preoccupato a causa di tutti questi feedback negativi, l'ho già pagato ... mi sento come se avessi sprecato soldi se è così male e voglio un e-commerce che possa avere il mio negozio ospitato per molti molti anni ma sembra che BigCommerce è stata una scelta sbagliata per quello che ho letto...Wish potrei leggere tutto questo prima di pagare per il servizio lì, dovrei cancellarlo ora? Aiuto!

  7. BigCommerce Recensioni : BigCommerce ha dimostrato di essere un onere significativo e un'enorme perdita finanziaria per un'elaborazione aziendale di oltre $ 650 su questa piattaforma.
    Il servizio clienti non ha una conoscenza di base dei problemi del server, dei problemi tecnici noti (inclusi i rimborsi automatici ai clienti), degli script di terze parti sconosciuti inseriti dal proprio team di ingegneri, ecc.

    Non lo consiglierei se stai migrando o stai pensando di ampliare la tua attività.

    I nuovi "aggiornamenti" di Stencil sono disseminati di javascript casuali che non sono pertinenti al sito. BigCommerce afferma di essere a conoscenza del problema, ma di aver fatto poco per risolverlo in oltre un mese. I dati vengono raccolti e venduti oppure si tratta di un grave problema di ingegneria che sta causando tempi di caricamento drastici.
    Problemi maggiori:
    -Tempi di caricamento: superano i 20 secondi secondo Google Analytics. Questo è basato su script nascosti.
    -Problemi di pagamento API: BigCommerce ha sottolineato la loro integrazione con Braintree. Tuttavia, la loro API è significativamente difettosa. Il sistema emette ping automatici "vuoti" a Braintree che ha causato la perdita di migliaia di dollari.
    -Molti servizi sono stati 'offerti', alcuni sono stati implementati, ma quasi il 50% dei servizi discussi sembra essere cancellato.

    Oltre a quanto sopra, altri problemi riguardano la terribile struttura dei prezzi. Richiede una manutenzione costante per trovare soluzioni alternative BigCommerce problemi di ingegneria. Tuttavia, le spese di hosting superano i $ 6,000 all'anno.

    Sono stato incolpato molte volte per problemi causati dall'ingegneria, ma dopo aver discusso e fornito più schermate, il servizio clienti riconosce finalmente che si tratta di un problema interno. Sfortunatamente, questo richiede circa 10 ore al mese e non c'è NESSUN COMPENSO per i problemi che hanno causato.

  8. Ero un cliente con Bigcommerce per 3 o 4 anni. All'inizio erano decenti fornendo un servizio 4/5 a un buon prezzo 4/5. Da quando hanno iniziato con loro, in realtà non hanno migliorato molto le loro funzionalità e il loro servizio ha iniziato a scendere un po' da un livello piuttosto buono.

    Quindi hanno implementato il loro tanto discusso cambio di prezzo. Hanno addebitato una tariffa mensile in base al piano utilizzato. I loro piani andavano da quelli piuttosto basilari fino a un livello aziendale e alcuni intermedi. È stato molto facile da capire e molto trasparente.

    Il loro nuovo modello di tariffazione consiste nell'addebitare al cliente quante transazioni di vendita non effettuano su quante risorse vengono utilizzate. Un sistema di gestione dei contenuti come bigcommerce è un servizio generico, non sono il tuo partner. Pertanto non hanno il diritto di ottenere una riduzione delle tue vendite quando hai più successo.

    In aggiunta a ciò, le loro funzionalità non hanno tenuto il passo con i loro concorrenti negli ultimi anni.

    Abbiamo cancellato bigcommerce e si è trasferito in un altro fornitore e non potrebbe essere più felice di sbarazzarsi di questa azienda

  9. Questa è un'orribile società di e-commerce con cui andare. Abbiamo scelto un partner di progettazione altamente raccomandato da BIG COMMERCE, il partner ha violato il nostro codice in modo che non potessimo convertirlo, il supporto tecnico di BIG COMMERCE ci ha mentito e ha continuato a coprire il loro partner di progettazione corrotto. Abbiamo perso migliaia di dollari, non andare con BIG COMMERCE, esperienza orribile, supporto tecnico terribile, pratiche commerciali corrotte e non etiche.

  10. non ho avuto altro che brutte esperienze con Big Commerce. Ottieni una risposta diversa ogni volta che chiami e non hai idea di cosa stiano facendo. Peggio ancora, capisco che si possano commettere errori, ma almeno assumersene la responsabilità!... Cosa che assolutamente non fanno. Ovviamente hanno un servizio clienti scadente e mi sembra che siano interessati solo a fare soldi. Una volta che ce l'hanno, a loro non importa!

    Hanno perso la mia attività per sempre
    Fatti un favore (o due), stai lontano da loro.

  11. Nella mia esperienza BC fa schifo! Azienda affamata di denaro che non offre ciò che dice! Ci hanno fatturato $ 600 astronomici al mese per un account aziendale promettendo un ottimo servizio clienti 24 ore su 2 ed è stato uno scherzo. Il cosiddetto servizio clienti non è seriamente in grado di rispondere a domande tecniche, di fatturazione e persino di base sull'account. Continuano a prenderti in giro da una persona all'altra e nessuno sembra conoscere le risposte corrette. è stata una totale frustrazione e un enorme spreco di tempo e denaro. Ci sono volute più di XNUMX settimane per risolvere un problema di password di base sull'account, un errore che hanno commesso in primo luogo! WTF. E per le domande tecniche, ti dicono solo che ti risponderanno via e-mail. Giorni dopo! E sì, enorme tempo di attesa al telefono per arrivare a chiunque... Stiamo chiudendo l'account e passando a Magento.

  12. Il grande commercio è spazzatura. Se sei serio riguardo alla crescita della tua attività, stai alla larga. Non si preoccupano affatto dei loro clienti, sembrano prestare più attenzione al rebranding ogni due anni che a lavorare su modifiche funzionali per i loro clienti. Le funzionalità di base fornite di serie con altri carrelli della spesa sono state richieste anni fa e da allora non sono state implementate. Stavo bene con le ENORMI limitazioni, le continue risposte "la nostra piattaforma non lo supporta", le caratteristiche imprevedibili, fino a quando non hanno mostrato alcuna lealtà verso i loro clienti e in un mese hanno aumentato la nostra tariffa mensile di 10 volte perché eravamo un "livello aziendale " cliente. Le vendite sono in calo, le funzionalità sono in calo, il carrello della spesa è ESATTAMENTE lo stesso, ma oh aspetta, hanno ridisegnato ANCORA il backend per la seconda volta in due anni, quindi ora è tutto più difficile da navigare e stiamo pagando 10 volte quello con cui eravamo a nostro agio prima . Nessun account manager (mi è stato detto che ne avevo uno dal ragazzo che ha cercato di spiegare cosa mi stavano comprando i miei $ 1000 extra al mese, ho appena controllato con il loro supporto, non abbiamo un account manager), nessun uso per le poche funzionalità premium . Sono solo molto deluso. Fatti un favore e se stai cercando di far crescere la tua attività in qualcosa, trova un carrello migliore.

  13. BigCommerce è orribile, i loro server sono affollati, ora c'è anche modo di creare un blog con categorie, non puoi personalizzare il loro carrello senza fare molto lavoro di codice, il loro supporto è inutile, non rispondono nemmeno alle domande di base e la loro rete di visualizzazione dei contenuti è lenta, utilizza solo server Amazon standard, le loro domande frequenti hanno 3-5 anni.
    Stanno derubando U,S. clienti - ho lavorato con loro per sei mesi e direi alle aziende di NON utilizzare queste persone in nessun caso.

  14. Anch'io sono stato vittima di bullismo e ho scoperto che la carota che penzolavano si è trasformata in prugne secche. Ho molti negozi su BC e indovina un po ', sto correndo il più velocemente possibile da questa compagnia! Invitami a iscrivermi e poi portami via quello che era l'allettamento, che orribile per un'azienda fare così e farla franca!
    Come tutti gli altri che postano qui, i miei pensieri e sentimenti devono correre. Potrebbe non essere oggi, o domani, ma faresti meglio a crederci, sono ANDATO da BC

  15. L'aumento del prezzo a bigcommerce è ridicolo. Stavo pagando $ 80 al mese e poi di punto in bianco è andato a $ 1200 !!! LO BASANO SULLE VENDITE LORDE! Idiota! E se i miei margini sono bassi? Cosa succede se gli affari fanno un tuffo nel naso? Abbasseranno il canone mensile? NO! In particolare, stanno depredando siti Web molto grandi con molti prodotti in cui sarebbe troppo costoso per loro lasciare / passare a un'altra piattaforma di e-commerce. Quindi, invece di pagare $ 250,000 + per creare un sito personalizzato, devono restare bigcommerce e pagare $ 2500 al mese. È davvero spregevole. In questo modo, hanno creato un'industria di aziende che convertirà il tuo bigcommerce sito ad a shopify or woocommerce piattaforma e ti addebiterà solo $ 150 al mese. Fortunatamente per me non ho molti prodotti e quindi è un gioco da ragazzi trasferirsi shopify or woocommerce. Vergognatevi, Bigcommerce per aver alzato i prezzi in questo modo. C'era un modo migliore per farlo. Il modo bigcommerce era solo losco.

  16. Stai lontano da BC. Ci siamo trasferiti da loro nel 2012 senza fare la dovuta diligenza alla ricerca delle nostre opzioni (ehi, siamo impegnati a essere persone creative, non a fare ricerche sul web store). Nei quattro anni in cui siamo stati con loro, hanno aumentato enormemente le nostre tariffe in due diverse occasioni. La prima volta ci hanno costretto ad aggiornare i piani (raddoppiando i nostri costi) perché avevamo "superato la nostra larghezza di banda assegnata". Un mese dopo hanno dato la stessa larghezza di banda gratuita a tutti i nuovi clienti. Dato che abbiamo pagato in anticipo per un anno intero, non c'era modo di tornare al nostro piano tariffario precedente fino a 11 mesi dopo, quando è arrivato il momento di rinnovare. Ora, nel 2016, hanno nuovamente aumentato la nostra tariffa di punto in bianco. Questa volta l'aumento è PIÙ DI DIECI VOLTE rispetto a quello che avevamo pagato l'anno precedente (OK, ci hai preso... le nostre vendite sono aumentate solo del 15%!) Ci sono molte altre ragioni per non piacere BigCommerce (i loro negozi mobili e l'app di amministrazione fanno schifo, praticamente nessun supporto una volta che sei attivo e funzionante, ecc.). Inutile dire che stiamo spostando la nostra presenza sul Web su una nuova piattaforma al più presto. Un monito a tutti: STATE LONTANI DA BIGCOMMERCE!

  17. Questa mattina ho sentito il bisogno di esprimere la mia insoddisfazione per BC dopo essere stato abbonato per oltre 6 anni con loro. Sono passati 4 giorni con richieste di posta elettronica serval relative a un problema di posta elettronica e ancora nessuno si è preso la briga di rispondermi. La chat dal vivo è un sacco di schifezze quando dicono supporto 24 ore su 7, 5 giorni su 3, dopo aver inserito i tuoi dati ha lo scopo di assegnarti un agente ma non lo fa, dice che devi entrare ma accedi ma non c'è niente a cui accedere. Negli ultimi due anni è diventato sempre più distinto che BC si concentri sul fare soldi piuttosto che fare bene con i clienti fedeli. Cose semplici come le e-mail, è limitato a inoltrare solo XNUMX indirizzi e-mail, cosa!!!! dai BC! Abbiamo XNUMX siti e stiamo per aprire il quarto ed è chiaro per me che investire in un'azienda che cambia costantemente la sua struttura per adattarsi a se stessa finirà per essere un periodo stressante per la nostra azienda in seguito. Abbiamo investito così tanto tempo e sforzi con BC e ora dobbiamo spendere enormi dollari e il mal di testa di spostare i nostri siti su una piattaforma più adatta.

  18. Solo una breve nota per esprimere gratitudine a tutti gli utenti che hanno postato qui. Sono nella mia prova di 15 giorni con BC; i loro design sono mooolto migliori di Shopify e il loro servizio clienti è stato solido, ma non posso fidarmi di un'azienda con più utenti che conferma ciò che equivale a una vera e propria rapina dei suoi clienti / clienti. Che delusione. Sono stato felice di aver trovato una piattaforma forte ma sono costretto a cercare altrove.

  19. Sono stato con BC per 2 anni e ho sentimenti molto contrastanti. Quando abbiamo iniziato con loro a 25 al mese è stato un vero affare dato che avevano un buon supporto telefonico per noi esordienti. A 79 al mese e 15k al mese di vendite, è ancora un ottimo affare….. Tuttavia…. le mie tariffe stanno per salire a $ 200 al mese. Fa schifo. Non è abbastanza lineare.
    Ma è una seccatura enorme cambiare…. Non so se partirò. Ma immagino che la mia dimensione media dell'ordine relativamente grande di $ 95 mi aiuti un po 'a evitare parte del loro oltraggioso aumento.
    Non sono così incazzato adesso come lo sarò presto, quando le mie tariffe saliranno.
    La mia unica altra esperienza è con Squarespace e hanno solo supporto basato sulla chat! Niente telefono! Ma è economico.

  20. Grazie per aver pubblicato questo. Sì, abbiamo visto un aumento del 250% del nostro canone mensile con pochissime funzionalità aggiuntive. Immagino sia ora di ripagare i venture capitalist. E sì, il limite di 3,000 transazioni annuali è ridicolo. Ciò che nessuno sul web o certamente non in Big Commerce affronterà sono:
    1. Se un prodotto ha più opzioni e ogni opzione di prodotto ha un prezzo diverso: Se un prodotto come questo viene messo in vendita, accadono due cose. Innanzitutto, non c'è alcuna "icona di vendita" che appare con il prodotto. In secondo luogo, i risparmi e gli sconti visualizzati non sono corretti ad eccezione del prodotto di base. L'unica soluzione che ci è stata data è di non avere opzioni di prodotto per nessun prodotto che presenta differenze di prezzo e di creare un prodotto separato per ognuna di queste opzioni di prodotto. Nel nostro caso potrebbero esserci più di 100 nuovi prodotti singoli sul sito Web solo per compensare qualcosa che BC non fa correttamente. Penso che tu possa apprezzare come questa conversione influisca in modo significativo e dannoso. Se un cliente non sa che sta per concludere un affare, perché dovrebbe acquistare?
    2. I prodotti con opzioni non si sincronizzano correttamente con Quickbooks. I prodotti semplici sincronizzano i prezzi, l'inventario, ecc. Va bene, ma quando si tratta di prodotti con opzioni, niente funziona. Utilizziamo il prodotto Unify di Webgility per interfacciarci con QB. Esiste un programma migliore che faccia ciò che fa Unify, ma funzioni correttamente con BC?
    Grazie!

  21. Beh, l'ho appena saputo andando sulla nostra pagina principale sul back-end. Nessuna e-mail o altro. Sono stato fortunato ad averlo visto stasera. Abbiamo tempo fino a luglio per il cambio di prezzo. Siamo passati da $ 890 all'anno a …… $ 22,680 all'anno sulla base degli ordini dell'anno precedente di 6780… Siamo stati lì per circa 5 anni… facciamo buoni affari, ma NON grazie a loro. Abbiamo solo 58 prodotti sulla nostra pagina web con loro... il nostro marchio era degno di nota prima di venire da loro e non hanno causato vendite migliori in alcun modo, sono solo un imbuto per prendere ordini, non sono lontanamente responsabili della generazione di marketing o marchio, noi l'abbiamo fatto noi stessi. Quindi questo è sorprendente e sono disgustato da questo prezzo. È solo una sfacciata truffa.

  22. BigCommerce è terribile. Le loro tariffe sono così alte! Uso circa 2 GB di traffico al mese (è molto minimo poiché la maggior parte delle società di hosting offre limiti di 25 GB per il loro pacchetto BASE). Tuttavia, la mia tariffa mensile sarà di $ 519.95 al mese solo per l'HOSTING.
    Le loro tariffe si basano sul numero di ordini elaborati. se ne hai 3,000 all'anno (o circa 8.2 al giorno) finirai per pagare un minimo di $ 199.95. Quindi, aggiungi $ 80 extra al mese per ogni 1,000 ordini aggiuntivi.
    Anche se vendi un widget per $ 10; sono $ 30,000 all'anno MENO il 2% ~ spese di elaborazione MENO ~ $ 2,400 Hosting MENO qualsiasi pubblicità. Finirai con un'attività a malapena redditizia con questo BigCommerce modello di prezzo. CORRERE. Non andare a BigCommerce. Te ne pentirai e ti costerà migliaia migrare una volta stabilito.

  23. Bigcommerce sta implodendo. Stai lontano da questa piattaforma. Non solo gli aumenti di prezzo sono follemente alti, ma non ottieni praticamente NULLA per gli aumenti di prezzo. Se guardi il loro forum degli utenti, ci sono centinaia di post di persone che chiedono funzionalità BASIC che dovrebbero essere incluse, eppure nessuna di esse viene mai implementata. 9/10 ti dicono di provare a usare uno dei loro "partner"... cioè pagare un extra per questo.

    Il modo in cui comunicano con i propri clienti tramite il forum è disgustoso. Non ascoltano il feedback e schivano la maggior parte delle domande riguardanti la giustificazione dell'aumento.

    È comprensibile che un'azienda aumenti le proprie tariffe nel tempo, quasi tutti lo fanno. Ma triplicare il prezzo di qualcuno e non dare NIENTE in cambio? Che scherzo.

    Brent Bellm deve andare.

    Bigcommerce è uno scherzo. Stai lontano.

  24. Per coloro che esplorano questa piattaforma - Stay.far.away.

    I venture capitalist sono pronti a soffocare la vita di questo SaaS un tempo promettente. Dall'annuncio a sorpresa dei brutali (avidi) aumenti delle commissioni nel quarto trimestre del 4, le aziende stanno fuggendo dalla piattaforma come pulci che saltano fuori da un cane che sta annegando. Questo è il classico comportamento VC. Sarà interessante vedere quanto durerà l'attuale CEO, Brent, dopo questo, ma non abbastanza interessante da permetterci di restare per scoprirlo. Abbiamo spostato 2015 carrelli monomarca in Shopify e stai cercando di trasferire un terzo negozio di cataloghi a Prestashop o Magento. Non è un compito veloce o poco costoso, ma meglio che stare a letto con una compagnia che non ha nemmeno la grazia di offrire un po' di vaselina mentre ti scopano.

  25. Questa è una classica tattica Bait and Switch di Bigcommerce prima della loro IPO! Mi stavo preparando a migrare il mio negozio a BC ma una settimana prima del passaggio ho appreso che la tariffa mensile sarebbe aumentata da $ 179 a $ 900 al mese! Se avessero imposto un aumento del 50% o addirittura del 100%, probabilmente avrei comunque cambiato idea, perché potevo percepire che erano sottovalutati... ma il passaggio è stato semplicemente troppo avido. Ora mi sto sporgendo verso Woocommerce…almeno avrò più controllo sui costi e sul design e non ci sono commissioni basate sulle entrate.

  26. Stiamo affrontando un aumento del 500% da Big Comm dopo essere stato con loro per 4 anni. Siamo stati felici fino ad ora, ma questo forte aumento di $ sta ovviamente sconvolgendo praticamente tutti i loro clienti. Ho parlato con qualcuno delle vendite che in pratica mi ha detto che BC probabilmente non faceva più per noi. Ahia!

  27. ENORME aumento di prezzo da BigCommerce. Il nostro piccolo negozio online è passato da $ 199 a $ 1800 al mese con solo un mese e mezzo di preavviso dell'aumento dei prezzi. Mi sono trasferito da prostore a Bigcommerce 12 mesi fa e mi pento di quella decisione ogni giorno. avrei dovuto trasferirmi shopify o Prestashop. Anche le nostre vendite sono diminuite del 12% utilizzando BigCommerce.

  28. Abbiamo "provato" a trasferirci BigCommerce da Volusion e fallì miseramente. Il loro team di migrazione ha completamente incasinato il nostro push di dati (che abbiamo dovuto pagare) e voleva più soldi per risolverlo (cosa che non erano nemmeno sicuri di poterlo fare, ma volevano più $$$ per provare). Abbiamo perso MESI di tempo andando avanti e indietro con il nostro "rappresentante" che era scortese e poco disponibile. Abbiamo finito per salvarci dopo aver speso migliaia (non avevano idea di cosa stessero facendo).

    Il venditore, Bill P., ci ha promesso il mondo quando gli abbiamo presentato un elenco di funzionalità che dovevamo cambiare. Si è scoperto che non solo la maggior parte delle funzionalità non era disponibile, ma la maggior parte richiedeva app di terze parti che hanno fatto salire il nostro conto in una quantità folle. Non c'è niente che odio di più che essere mentito, soprattutto da un venditore di auto usate al telefono.

    Fai molta attenzione a BC.

  29. Dopo mesi di lavoro con BigCommerce per passare dalla Magento a BigCommerce, siamo stati portati a credere e abbiamo pagato $ 39.99 al mese negli ultimi 2+ anni. A partire dal 1 aprile 2016, il nostro prezzo verrà aumentato a $ 199.99 al mese. Questo è un aumento di oltre il 400%. La loro giustificazione è che ha un prezzo competitivo rispetto ai loro concorrenti. Tuttavia, per le piccole imprese che operano con un budget limitato, con 2 siti Web, passeremo dal pagamento di un totale di $ 80.00 al mese a $ 400.00 al mese. Cercare di passare ad altre società a questo punto ci farà perdere tempo e denaro per spostare una pagina web con oltre 2000 prodotti. Per coloro che si occupano di database e progettazione di pagine Web, questa non è un'impresa da poco. Nel complesso, questa è un'esca e un interruttore. Fai attenzione a capire che il piano con cui entri potrebbe aumentare di prezzo fino a oltre il 400% del costo iniziale.

    1. Sicuramente nella stessa situazione. Lavoriamo con BC da circa 4 anni e siamo stati sul "Gold Plan" per $ 79.95. Ora, poiché vendiamo oltre $ 250,000 all'anno, hanno deciso arbitrariamente che dobbiamo pagare $ 199 al mese. Per questo aumento del 250% otteniamo 3 funzionalità aggiuntive insignificanti. Big Commerce sembra pensare di essere passato ai grandi campionati e ha deciso che ora sono una piattaforma abbastanza buona per i clienti più grandi. Newsflash: se hai intenzione di presentare tale affermazione e il prezzo di conseguenza, dovresti offrire le funzionalità necessarie per i clienti più grandi o almeno assicurarti che ciò che offri attualmente funzioni (vedi i miei commenti di seguito). Detto questo, probabilmente subiremo il dolore della conversione a un altro fornitore come Magento che in realtà è una soluzione più ampia per i clienti.

  30. Sì, anch'io ho appena ricevuto la notifica di un enorme aumento della mia bolletta mensile…750% nel mio caso. L'avviso afferma che la nuova struttura di pagamento entrerà in vigore il 1° aprile. Speravo fosse un pesce d'aprile.

    Sembra che passerò a Shopify.

  31. Non è solo questo BigCommerce ha aumentato i tassi di 2x - 10x durante la notte. I NUOVI potenziali clienti possono prendere una decisione informata sulla base di questo informatione. Ma per quelli di noi che sono entrati di recente a bordo dopo aver investito migliaia di persone nella personalizzazione del design e della programmazione, la posizione dell'azienda è inspiegabile. Vorremmo vivamente esortare qualsiasi potenziale cliente a non adottare BC, non necessariamente da un modello di prezzo, ma a causa del suo orientamento verso i clienti esistenti, che è "Ora ti abbiamo, paga". Non abbiamo avuto assolutamente alcun preavviso e se ci hanno trattato in questo modo, non c'è motivo per cui non faranno lo stesso con te.

  32. Per cosa è una buona alternativa BigCommerce? Vendiamo articoli con biglietti alti nella gamma $ 700-2000 con margini ridotti a causa della spedizione gratuita. Eravamo $ 2000 oltre il limite di 50k, quindi siamo passati da $ 40 al mese a $ 80 al mese. Potrebbe non sembrare molto, ma è un aumento del 100%. BC ha dichiarato: “In effetti, ora abbiamo parecchi commercianti che hanno sviluppato le loro attività Bigcommerce a $ 10mm- $ 30mm di vendite annuali, eppure sono ancora sul piano Bronzo, Argento o Oro "Bene ... allora vai dietro a quei ragazzi ...!!!

  33. Sono stato con BigCommerce per oltre 10 mesi e non ero a conoscenza delle variazioni di prezzo del 2015 perché BigCommerce non invia e-mail ai propri commercianti, viene solo pubblicato nel loro forum. Ci sono molti commercianti che sono passati da $ 79 al mese a $ 800 - $ 1,500 al mese. BigCommerce ha affermato che i commercianti su Silver/Gold/Platinum saranno privilegiati, ma questo non è vero perché BigCommerce eseguirà la "migrazione" di tutti i piani precedenti ai nuovi piani Standard/Plus/Enterprise con l'implementazione di Pro nel 2016. BigCommerce impedisce ai commercianti di utilizzare un Individoppio certificato SSL sul piano Standard. L'Indiviil doppio certificato SSL non può essere utilizzato in tutto il sito sui loro piani Standard o Plus. Solo i piani Enterprise possono acquistare un 3rd Party Individoppio certificato SSL. Alcuni BigCommerceLe funzionalità promesse di s non funzionano nemmeno correttamente. Quelle caratteristiche fantasiose che bigcommerce offerte è inutile in quanto non si traduce in un aumento delle entrate $$$, solo fantasiose campane e fischietti. Devi semplicemente fare i conti da solo per vedere se stai ottenendo un valore. BigCommerce fa il prepotente con i suoi mercanti e ti butta fuori dalla sua piattaforma! BigCommerce è cattivo e vendicativo. io sento BigCommerce i commercianti dovrebbero iniziare a documentare e catturare le prove e presentare un'azione legale collettiva alla Federal Trade Commission. Il mondo viene conquistato dalle grandi corporazioni, creando così monopoli per schiacciare le piccole imprese indipendenti.

  34. Le nostre tariffe sono state appena annunciate, un aumento del 1700%... da $80/mese a $1400/mese.

    Siamo a livello aziendale e stiamo esaminando altre opzioni a causa della natura di questo annuncio, dell'inquadratura e, soprattutto, del valore non verificato delle funzionalità "promesse" di cui non ci interessa.

    Questa ristrutturazione dei prezzi ci ha dato una buona opportunità di pensare a come sarebbe il nostro negozio definitivo, e sarà fantastico.

    In passato, quando venivano implementati nuovi piani o introdotte nuove funzionalità, i clienti erano abituati alla loro struttura dei prezzi. Capisco che quando un'azienda supera il piano in cui si trova, la raccomandazione di passare a piani più recenti è logica.

    Questo aumento del 1700% dei costi senza un valore immediato sembra essere un grido di disperazione finanziaria BigCommerce. Le mie discussioni hanno portato a "promesse" di funzionalità che, una volta spiegate, non avrebbero avuto alcun impatto sulla mia attività. Per me, il valore non c'è e pagarlo con una promessa prima che sia qui per un'azienda che ha completamente sbagliato la comunicazione per i commercianti Enterprise sarebbe un disservizio.

    Anche lo spostamento di piattaforme è un'impresa costosa. Ma potrebbe valere la pena essere allineati con un'azienda che ha più rispetto per i propri clienti.
    Guardando Shopify per le soluzioni aziendali costa circa lo stesso prezzo.
    Costruisci la tua via WooCommerce or Magento è uno sforzo di sviluppo.

    Tutto gestibile, anche nel breve lasso di tempo.

    Solo qualcosa a cui pensare.

    1. Bigcommerce si sta preparando a quotarsi in borsa e sta semplicemente gonfiando temporaneamente i propri ricavi per aumentare il proprio numero prima di quotarsi in borsa e offrire azioni. A lungo termine sanno che una volta che i clienti saranno in grado, abbandoneranno la nave. Siamo già partiti Bigcommerce a Magento poiché le nostre tariffe sono passate da $ 40 al mese a $ 2225 al mese. Hai letto bene, non è un errore di battitura. Questo tipo di aumento dei prezzi non ha precedenti e sarebbe illegale se fosse una merce necessaria come la benzina (considerata riduzione dei prezzi).

      Per non parlare dei 5 giorni che Bigcommerce era giù l'anno scorso. Anche questo è folle. Stavamo già programmando di andarcene a causa di quel grappolo.

  35. NON utilizzare Big Commerce. Stai lontano da un'azienda che sta avidamente cercando di aumentare i prezzi nei propri negozi. Hanno deciso che possono prendere parte del reddito che viene realizzato dai loro siti Web più performanti, anche se il servizio che stanno fornendo è altamente automatizzato. La logica per farlo è del tutto errata.

    A partire da ottobre 2015, i loro investitori sembrano aver deciso che il modo migliore per essere redditizi è aumentare drasticamente i prezzi sui loro clienti di maggior successo...wise mossa strategica. Questa nuova direzione in cui stanno andando dovrebbe far sì che i nuovi clienti vengano informati della cattiva decisione finanziaria che stanno prendendo, se intendono realizzare più di $ 125,000 di entrate (non entrate, REVENUE).

    Sono un utente avanzato di varie piattaforme di e-commerce e attualmente ho tre negozi con Big Commerce. Big Commerce ha spostato i propri prezzi su un modello basato sulle entrate che li rende altamente inaccessibili rispetto alla concorrenza. Ciascuno dei miei negozi contiene più di 30,000 prodotti. Non ho altra scelta che provare a lasciare Big Commerce, ora che stanno cercando di fregarmi e aumentare improvvisamente i prezzi, in diretto conflitto con il canone mensile che mi avevano inizialmente dichiarato quando mi sono iscritto con loro.

    Dai un'occhiata alla loro pagina dei prezzi (ricerca su Google "Big Commerce Pricing") e vedrai che non indicano nemmeno quali saranno i loro prezzi se il tuo negozio inizia a guadagnare oltre $ 125,000 all'anno. Bene, se li chiami e chiedi dettagli, è molto di più che se rimani fedele Shopify or Volusionpiani da $ 80 o $ 150 al mese. Fidati di me, non vuoi andare con Big Commerce e rimanere bloccato con un'azienda che vuole essere pagata in base al reddito del tuo negozio. È un'idea terribile che ridurrà drasticamente i tuoi profitti.

    Stai lontano. IO wish Avevo.

    1. James S. Per favore, fammi sapere su quale piattaforma stai cercando di trasferirti che supporti migliaia di prodotti, forti opzioni all'ingrosso e nessuna percentuale delle nostre vendite.

      Ci eravamo trasferiti da volusion meno di un anno fa per essere schiaffeggiato con un aumento significativo del tasso da bigcommerce. Volusion è costoso per i DATI (ma ci sono terze parti che possono aggirare questo problema con uno sconto). VolusionAnche la sicurezza di s è limitata in quanto non limita i rimborsi tramite l'autorizzazione dell'amministratore, quindi qualsiasi vecchio dipendente che può prendere un ordine può rimborsare furtivamente un ordine effettuato 6 mesi fa senza alcuna autorizzazione (puoi vedere un dipendente scontento che cerca di rovinare l'azienda ... Portato questo a volusionS attenzione e mi hanno detto che nessun altro si era lamentato, quindi non era un problema.

      Il grande commercio ha promesso molte funzionalità e ora che alcune di esse possono essere implementate (senza che il nostro sviluppatore web utilizzi script e API personalizzati) ora vogliono molte volte le tariffe che avevamo. Ho speso migliaia di persone per personalizzare funzionalità che avrebbero dovuto essere pronte per essere lanciate. Deluso dal fatto che in meno di un anno sono fregato dal mio partner di e-commerce.

  36. Mi sono iscritto bigcommerce 8 mesi fa. Intorno a ottobre hanno reso la funzione di approfondimento "disponibile" per tutti. Ciò che avrebbe dovuto fare era indurre tutti a pensare che la funzione fosse gratuita, ma alla fine ci sono stati addebitati 50 $ al mese per 4 mesi anche dopo l'annullamento.

    Per attivarlo tutto quello che dovevi fare era cliccare accidentalmente sulla scheda degli approfondimenti proprio sopra la scheda in cui vedi i tuoi visitatori. È stato attivato con un clic e al mio account è stato aggiunto un addebito mensile di $ 50. Avanti veloce di 2 mesi finché finalmente ho notato sul conto della mia carta di credito che questo pezzo di società !@#$ mi ha addebitato 50 $ per 2 mesi. Ho chiesto loro di cancellare Insights, cosa che mi hanno detto di aver fatto. TUTTAVIA a novembre hanno continuato a farmi pagare nuovamente per il servizio inutile finché OGGI non ne sono venuto a conoscenza. Ora ho finito $ 200 per i quali probabilmente non verrò mai rimborsato. Ha chiesto un rimborso e il ragazzo "ha aperto un caso" e ANCORA NON HA RISPOSTO.

    Non andare con questa azienda POS che ruba ai propri clienti alle loro spalle. Fottuti ladri.

    1. Stesso problema qui. I primi approfondimenti erano gratuiti e dovrebbe essere gratuito per controllare meglio il tuo negozio. Quindi ci sono stati addebitati $ 50.00 perché abbiamo fatto clic sul pulsante "approfondimenti" per sbaglio, nessun contratto, niente, solo un clic sbagliato. Non hanno annullato le accuse, perché presumibilmente abbiamo "usato": quel servizio. Brutti affari. Ora, devo diventare un negozio di fiducia di Google per generare vendite e potrò farlo solo pagando $ 120.00 al mese (!) in più. BBB è un cambio di tasca rispetto, ma le recensioni sono separate. Qualche azienda onesta là fuori che ti aiuta invece di avere le mani in entrambe le tasche ogni giorno??

  37. Bigcommerce è una compagnia terribile! Hanno interruzioni frequenti che a volte durano giorni o fino a 1 settimana (hanno distrutto tutta la mia codifica personalizzata su 2 siti durante una delle interruzioni con loro e hanno mentito al pubblico dicendo che i problemi erano stati "risolti" per tutti i siti, nonostante altre persone si lamentassero di gli stessi problemi).

    I modelli stessi necessitano di codifica personalizzata (css, html, javascript) perché sono scadenti e costruiti male (molti problemi), inclusi i modelli premium (che sono simili a Shopifymodelli gratuiti di...). Se ti lamenti di un problema integrato o Bigcommerce distruggendo il tuo sito, ti consiglieranno a uno dei loro "esperti convenienti" - $ 80 l'ora. Se aprono un ticket, l'alta direzione in genere lo chiude senza nemmeno contattarti. Le poche volte BigCommerce ha accettato di aiutarmi a risolvere un problema intrinseco, ho ricevuto e-mail che mi dicevano quanto avrei dovuto essere grato e che di solito mi avrebbero addebitato - questo è prima che imparassi HTML, CSS e un po' di JS e ora so che ci sarebbero voluti meno di 5 minuti per risolvere...

    L'assistenza clienti è terribile al di là del supporto di basso livello che ha scarso controllo nel risolvere la maggior parte delle questioni; Anche con loro sono stato bloccato molte volte, ignorato e persino un rappresentante del cliente ha tentato di colpirmi, menzionando che aveva cercato i miei profili sui social media online e contattandomi utilizzando il suo indirizzo e-mail personale (così poco professionale!).

    Ora perché devo lamentarmi qui? BC rimuove dalla propria bacheca i commenti di Facebook che "dipingono" la propria azienda in una luce negativa, e come utente verrai rimproverato anche per averlo fatto. Sul seguente sito: http://andrewbleakley.com/bigcommerce-complaints/ gli utenti si sono lamentati di aver menzionato i problemi del sito su BC twitter o pagina FB, e avendo BC li ha cacciati dalla piattaforma con 1 o 2 settimane di preavviso: un uomo ha cancellato metà della sua roba (almeno 1 anno di lavoro) prima ancora che potesse trasferirla su una nuova piattaforma. Al momento attuale, mentre stanno entrando nel mercato azionario (IPO), sembra che TUTTI I COMMENTI SIANO STATI RIMOSSI dalla loro pagina FB!

    Per quanto riguarda il link sopra (http://andrewbleakley.com/bigcommerce-complaints/ <– questo) L'ho visitato 1 mese fa e l'intero sito era stato trasformato in a Bigcommerce Pagina di registrazione. Hmmmm. Non so davvero cosa sia successo lì, poiché ha interessato OGNI pagina del sito, riempiendosi dall'intestazione al piè di pagina.

    Recentemente hanno limitato l'utilizzo del tuo certificato SSL ai siti che pagano meno di $ 80+ al mese. I piani che costano meno sono stati limitati all'utilizzo BigcommerceIl certificato SSL di (ovvero quando i tuoi clienti accedono a mysite.checkout verrà invece visualizzato bigcommerce.123saf9kenfkla.com/checkout $ 900 al mese
    $ 199 —–> $ 1800 al mese

    Hanno mantenuto questo segreto e hanno dato ai loro utenti solo un mese di preavviso, come fanno di solito (se si preoccupano persino di inviare un avviso di enormi cambiamenti, di solito NON lo fanno).

    A proposito, i siti sono codificati in HTML/CSS/JS. È un sogno con cui lavorare, nel senso che è facile da eseguire dal frontend, ma non c'è accesso al backend... e non aspettarti alcuna capacità dinamica (come quelle che troverai con i siti che usano PHP o anche Shopifyè la versione di Ruby on Rails). L'intera piattaforma è un disastro, obsoleta e non puoi nemmeno filtrare correttamente per prezzo. Ci sono così tanti problemi con BigCommerce Potrei continuare all'infinito (se vuoi pagare i prezzi aziendali, vai con Mangeto ...). A proposito, Volusion fa anche schifo. Se non vuoi ospitare da solo, direi di andare con Shopify: codifica MODERNA, bei modelli gratuiti (e in realtà sono unici, a differenza di Bigcommerce dove anche i modelli premium sono quasi identici tra loro) e molti componenti aggiuntivi (Bigcommercesono uno scherzo…alcuni costano $20,000 al mese!!!). Evita BC. Non preoccupartene nemmeno. CORRI CORRI CORRI!!!

  38. Bigcommerce sta spingendo la loro nuova struttura dei prezzi anche nelle nostre gole. $ 1,500 al mese sono folli per un sito Web che ha così tanti difetti.

  39. Bigcommerce sta pianificando un cambiamento completo nella loro struttura dei prezzi per il 2016, mentre si preparano per la loro IPO. Hanno annunciato i cambiamenti molto drastici in un piccolo post nel forum dei loro utenti, accessibile solo agli utenti paganti, e non tutto è ancora chiaro – nessuna trasparenza qui!! In alcuni casi, questo sarà esistente Bigcommerce gli utenti enormi aumenti di prezzo, dal 400% all'800% di aumento rispetto a quello che stanno pagando ora. I costi aggiuntivi per il loro nuovo piano Pro proposto (non ancora rivelato al pubblico) si basano sul GSV (Gross Sales Value), quindi saranno essenzialmente un costo di transazione importante.

    Molti utenti e partner (esperti) si lamentano amaramente della mancanza di chiarezza, incertezza e assoluta insensibilità di questi piani e molti utenti stanno attivamente cercando di passare ad altre piattaforme. I concorrenti stanno sfruttando la situazione e stanno inviando email a tutti gli utenti di BC con offerte.

    Ha senso consigliare tutti coloro che stanno pensando di iniziare o trasferirsi Bigcommerce contattare prima il personale di vendita BC per chiarire quanto costerà loro, a seconda del loro volume di vendite attuale/stimato e del numero di transazioni.

    Scusa, ma il tuo altrowise la recensione molto utile è ora scaduta!! Si prega di aggiornarlo per riflettere questo importantissimo sviluppo.

  40. Il grande commercio ci ha anche contattato per passare dal piano in cui ci troviamo ora a Enterprise e voleva $ 900. Vedo che le funzionalità diventano limitate col passare del tempo o vogliono più soldi. Un altro problema è che devi davvero lavorare all'interno del sistema che hanno e non puoi svilupparci molto. La mia opinione è che se paghi $ 900 al mese il codice sorgente dovrebbe essere aperto permettendoti di costruire il sito nel modo in cui ne hai bisogno. Sto davvero pensando di andare con una piattaforma diversa tutti insieme.

  41. BigCommerce ci ha appena contattato e ha detto che stanno cambiando i nostri prezzi da $ 25 al mese a $ 900 + al mese. Sì, avete letto bene! Non ci posso credere. Fai attenzione a loro.

    1. Con tutto il rispetto Jack - mentre $ 900 al mese è una somma di denaro FOLLE da raggiungere - se questo è il livello che pagheresti $ 25 al mese è quasi altrettanto folle.

    2. Ciao Jack
      È successo dopo che le tue vendite sono aumentate?
      Ho quella preoccupazione di vedere il prezzo aumentare su di noi quando facciamo più volume con loro.

    3. Ciao Jack
      È successo dopo che le tue vendite sono aumentate? e di quanto? %? e tra quanti mesi?
      Ho quella preoccupazione di vedere il prezzo aumentare su di noi quando facciamo più volume con loro.

  42. Confermo la domanda di Zack. Vorrei anche sapere quali sono le opzioni là fuori che ritieni migliori a livello aziendale.

    Grazie per la scrittura. Molto utile.

    Saluti!

  43. Hai detto che pensi che ci siano opzioni più forti là fuori rispetto al piano Enterprise. Cosa sono quelli?
    Credo anche che BigC sia il miglior carrello per piccole imprese in questo momento, ma la nostra azienda avrebbe bisogno del piano Enterprise, quindi sono curioso di sapere cosa avevi in ​​mente per le aziende più grandi alternative che avrebbero guardato a quel piano.
    Grazie

  44. Dopo aver letto le recensioni del tuo blog, sono indeciso shopify e Frozen bigcommerce. Ovviamente shopify ha alcune opzioni più economiche, ma potresti rimpolpare alcune delle principali differenze tra i due e quale è un'opzione migliore per un singolo imprenditore che sta provando le acque per un online startup? Intendiamoci, sto guardando le opzioni di prezzo meno costose qui. Grazie!

    1. Jacopo, grazie per essere passato.

      Decisione difficile, Shopify & Bigcommerce sono le due migliori piattaforme là fuori: https://ecommerce-platforms.com/comparison-chart

      Direi che la differenza principale è Shopify itera più velocemente e aggiorna la dashboard e le funzionalità molto più spesso di Bigcommerce, che per me lo rende a prova di futuro. Sono un fanatico delle nuove tecnologie e sono costantemente un passo avanti rispetto alla concorrenza.

      Inoltre Shopify costa meno, a soli $ 14 pm per il loro piano di avviamento https://ecommerce-platforms.com/go/TryShopify , rispetto a $ 29.95 pm per BigcommerceIl piano Silver https://ecommerce-platforms.com/go/TryBigcommerce

    2. BigCommerce diventerà molto costoso molto velocemente. Ogni plug-in aggiuntivo costa di più. Inoltre, la loro struttura dei prezzi è basata su due dimensioni: vendite annuali o quantità di ordini. Se hai intenzione di vendere qualcosa di molto costoso verrai colpito, ma se vai a buon mercato; verrai anche colpito da tassi elevati. Sto pagando $ 519.95 al mese a partire da due mesi (poiché mi è stato dato un preavviso di alcuni mesi che stanno aumentando le loro tariffe a oltre $ 6,000 all'anno solo per l'hosting).
      Sto passando a SparkPay, ma shopify è anche buono. hanno una tassa di elaborazione. Volusion è davvero buono e anche forfettario. Entrambi sono facili da usare.

    3. Siamo stati con BigCommerce per 2 anni e dal momento che ci addebiteranno 7 volte quello che stiamo pagando in questo momento, stiamo valutando la possibilità di trasferirci Shopify o qualche altra soluzione.

      Quindi consideralo prima di prendere una decisione. È una seccatura spostare i carrelli, ma...

      Grazie!
      Timmy

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Valutazione *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.