Ammettiamolo, la gestione di un negozio online richiede una notevole quantità di lavoro quando si tratta di marketing. Devi interagire con i clienti attraverso i social media, i post del blog, l'up-sell durante tutto il processo di vendita, i coupon e tutti gli altri elementi che accompagnano la spinta delle persone al tuo sito web. Tuttavia in questa recensione di AWeber parliamo dell'unica tattica di marketing che sembra essere al di sopra del resto: l'email marketing.
Non solo hai la possibilità di entrare in contatto con i clienti attraverso le loro caselle di posta personali, ma servizi come AWeber rendono più semplice con campagne automatizzate, bellissimi modelli e report per capire quanto stai facendo bene.
Se stai cercando un servizio di email marketing per la vostra negozio ecommerce, ti consigliamo di leggere questo AWeber rivedere mentre discutiamo di questo attore affermato che dovrebbe essere considerato tra gli altri servizi concorrenti.
Nota del redattore: questo post è stato originariamente pubblicato il 12 agosto 2016 ed è stato completamente rinnovato e aggiornato per accuratezza e completezza.
Cos'è AWeber?
AWeber è facilmente uno degli strumenti più popolari per l'email marketing disponibile.
È in circolazione da anni, offrendo oltre 100 opzioni di template e-mail tra cui scegliere, insieme a un eccellente servizio clienti, soluzioni all'avanguardia per l'automazione e anche opportunità di segmentazione.
Se stai cercando qualcosa di semplice e diretto che ti permetta di progettare una strategia fantastica per favorire la crescita e le conversioni, allora AWeber può sicuramente aiutarti. Questo software facile da usare è ottimo per principianti e professionisti.
AWeber è convincente perché si concentra veramente sull'essere la scelta principale per l'email marketing sul mercato attuale. Progettato specificamente per gli imprenditori e le piccole imprese, AWeber trasforma l'esperienza di marketing e fornisce continuamente aggiornamenti per garantire che rimanga competitivo in questo mercato disordinato.
Sebbene AWeber si sia inizialmente iscritto alla gara di email marketing in 1998, non è ancora diventato obsoleto. L'azienda sta lavorando costantemente per offrire agli utenti le migliori funzionalità per aumentare la deliverability e le prestazioni della posta elettronica.
Ecco cosa devi sapere per decidere se AWeber è giusto per te.
Caratteristiche di AWeber
Gestione delle campagne - La domanda più grande che dovresti avere quando opti per una piattaforma di email marketing è: quanto è facile creare un'e-mail professionale e inviarla? Per fortuna, il gestore della campagna con AWeber viene eseguito con un editor drag and drop. Ciò significa che non è necessario sapere nulla sulla codifica.
Inoltre, hai l'opportunità di sviluppare campagne automatizzate che escono in determinati periodi di tempo. Pertanto, se desideri inviare un'email automatica a tutti i nuovi clienti e-commerce, è necessario solo un momento per la configurazione.
Seguito automatizzato - Una delle mie funzionalità preferite riguarda l'invio di e-mail di follow-up automatizzate in base all'attività del cliente. Ad esempio, se un cliente arriva sul tuo sito web e acquista un prodotto, potresti inviargli un messaggio di ringraziamento. Se dopo due mesi non tornano, AWeber dispone di strumenti per inviare coupon per riportare le persone in negozio.
Moduli di iscrizione solidi - Integrazione con la maggior parte delle piattaforme di e-commerce come Shopify e Frozen Bigcommerce non è un problema e i moduli di iscrizione che inserisci nel tuo negozio di e-commerce sono rapidamente configurati e splendidamente marchiati. Ciò aiuta a far crescere rapidamente la tua lista e consente anche di eseguire test A / B.
Segmentazione dell'iscritto - Chiunque gestisca un negozio online conosce l'importanza della segmentazione dei clienti. L'invio di messaggi di posta elettronica generici a tutti restituirà meno conversioni. Quindi, AWeber ha strumenti completi per segmentare le persone nel tuo elenco. Forse hai alcune persone che consideri VIP. Forse ti piace inviare e-mail a persone che non sono state nel tuo negozio da un po '. Indipendentemente da ciò, le funzionalità sono lì per realizzare questa segmentazione.
Magnifiche integrazioni di e-commerce - Da PayPal a Etsy e Shopify a WooCommerce, AWeber ha un assalto di integrazioni con strumenti che sono destinati a emergere nel tuo viaggio di e-commerce. Ad esempio, potresti voler ottenere un modulo di iscrizione via e-mail sul tuo sito WordPress alimentato da WooCommerce. Non solo c'è un plugin per questo, ma ci vuole solo un momento per combinarlo e posizionarlo in alcune parti del tuo sito web.
Tracking - I click-through e le aperture sono tutti inclusi con l'analisi della posta elettronica. Visualizza i prodotti a cui le persone sono più interessate e, a sua volta, segmenta i tuoi elenchi in base ai rapporti ricevuti dopo l'invio di newsletter via email.
Creazione di campagne e-mail
Una delle funzionalità più importanti fornite da qualsiasi strumento di email marketing è una semplice strategia per la creazione di trasmissioni. Fortunatamente, AWeber offre una delle più grandi selezioni di modelli per e-newsletter e annunci sul mercato. In effetti, ci sono centinaia di disponibili, compresi i modelli HTML che possono essere personalizzati in base alle proprie esigenze.
Se una vasta selezione di modelli di email (oltre 150) non è stata sufficiente per impressionare, allora AWeber fornisce anche più di 700 diversi moduli di iscrizione per aiutarti a creare la tua lista e-mail con cui iniziare. Questi moduli sono disponibili per essere inseriti nelle piattaforme di social media, nella pagina del blog, nel sito Web e altro ancora.
Quindi, quanto sono buoni i modelli di email?
Beh, ovviamente non tutti si adatteranno al tuo stile personale.
Ci sono buone probabilità che troverai alcuni modelli su AWeber che sembrano piuttosto obsoleti. Tuttavia, puoi sempre personalizzare i modelli che non ti piacciono con gli intuitivi strumenti dell'editor di posta elettronica forniti. Queste funzionalità ti danno la possibilità di caricare immagini sul tuo modello, aggiungere un logo e altro ancora.
Font modello di email
Una cosa particolarmente interessante dei modelli di email di AWeber è che hai un grande controllo sulle opzioni dei tuoi caratteri, più di quello che avresti normalmente dalla maggior parte delle soluzioni di email marketing, incluso GetResponse.
L'opportunità di accedere ai caratteri web in AWeber significa che puoi fornire un'esperienza molto diversa dalle opzioni di base di una taglia unica fornite dalla maggior parte delle opzioni di posta elettronica. La maggior parte delle soluzioni software viene fornita con una manciata di "caratteri sicuri" tra cui scegliere, e il gioco è fatto. Il che rende difficile distinguersi in una casella di posta ingombra.
Un'altra cosa grandiosa dell'essere in grado di utilizzare caratteri personalizzabili, è il fatto che è possibile ottenere una maggiore coerenza utilizzando gli stessi caratteri tipografici di quelli presenti nei siti Web e nei blog.
Modelli RSS per e-mail
Un'altra grande caratteristica su AWeber è che viene fornito con l'accesso a un software in grado di trasformare il feed RSS sul tuo sito web in newsletter che puoi consegnare al tuo pubblico secondo una pianificazione specifica. Questo è noto come "trasmissione del blog" su AWeber, ma non devi concentrarti solo sull'utilizzo per il tuo blog.
Questa capacità di sfruttare al meglio i feed RSS è particolarmente vantaggiosa per i blogger che desiderano che gli iscritti alla loro mailing list ricevano automaticamente aggiornamenti con newsletter contenenti le ultimeformatione che condividono online. Se generalmente aggiorni il tuo sito Web con blog e notizie abbastanza frequentemente e desideri condividerloformation con i tuoi abbonati, AWeber può aiutarti a risparmiare molto tempo.
Una cosa importante da notare è che non sarà possibile utilizzare gli stessi modelli su AWeber per i propri contenuti RSS come faresti per le altre email. Esistono modelli specifici per le mail RSS che è necessario attenersi. Tuttavia, AWeber ti offre molta scelta qui.
Creazione email autorisponditore
Mentre qualsiasi modello di email potrebbe essere importante per la tua strategia di comunicazione globale per i clienti, ci sono alcune cose più interessanti per le aziende di oggi rispetto a una funzione di risposta automatica. Gli autorisponditori nei tuoi strumenti di email marketing ti consentono di automatizzare il modo in cui raggiungi il tuo target di mercato sulla base di trigger specifici.
Ad esempio, quando imposti una serie di risposte automatiche, puoi assicurarti che i tuoi clienti ricevano sempre un'e-mail quando lasciano qualcosa nel carrello o completano una transazione. AWeber afferma effettivamente di essere la prima azienda ad aver creato l'autoresponder nel 1998, il che è un grande punto a loro favore se è vero.
Dal AWeber dice alle persone che sono stati gli inventori dell'autorisponditore originale, probabilmente presumeresti che le loro e-mail automatiche sarebbero fenomenali. Tuttavia, per lo più va bene. Ad esempio, non ottieni alcune delle funzionalità più avanzate che ottieni in GetResponse o ActiveCampaign, ma ottieni una strategia relativamente semplice per stabilire e-mail in base ai trigger.
Ad esempio, puoi inviare automaticamente a tutti i tuoi iscritti un'e-mail di registrazione istantanea dal momento in cui si iscrivono al tuo elenco. Se vuoi aumentare le tue possibilità di successo, puoi anche dare loro l'opportunità di seguirti sui social media inviati via email, oltre a un codice promozionale per farli comprare rapidamente.
Gli autorisponditori tipici sono molto facili da creare e ottimi per i principianti nello spazio di email marketing. Tuttavia, innescare il tuo autorisponditore in base agli acquisti e alle azioni degli utenti non è così semplice come sarebbe con un concorrente come GetResponse or Mailchimp.
Certo, puoi creare obiettivi o collegare regole di automazione per inviare e-mail in modi specifici, ma non otterrai la soluzione strategica completa per creare connessioni uniche con il tuo pubblico che otterresti da altri concorrenti. Ad esempio, non esiste una funzionalità CRM che ti consenta di includere dati cruciali sui tuoi clienti nella tua campagna email come avresti ottenuto con GetResponse.
Integrazioni AWeber
Di solito, quando le funzionalità (come gli autorisponditori) sono limitate a un determinato strumento di email marketing, uno dei modi migliori per aggiornare la tua funzionalità è con le integrazioni. Una vasta gamma di integrazioni offre alle aziende maggiori opportunità di espandere le capacità dei loro strumenti di email marketing. Inoltre, ora che le aziende odierne utilizzano una vasta selezione di software per il marketing, comprese cose come CRM e strumenti per la creazione di blog, ha senso investire in servizi di email marketing che funzionano bene con gli altri.
AWeber si connette a una grande varietà di altri strumenti basati su cloud, come web builder come WordPress e Wix, Soluzioni CRM come Salesforce, strumenti per pagine di destinazione come Instapage e oltre. A seconda delle integrazioni che scegli, le offerte di AWeber possono essere piuttosto avanzate. Ad esempio, alcuni vengono forniti con uno snippet di codice che puoi aggiungere a un sito Web e altri dispongono di widget unici.
Le integrazioni di AWeber sono di vasta portata, e sul sito c'è anche una comoda funzione di ricerca per aiutarti a trovare le opzioni giuste per te. Ad esempio, puoi sfogliare le integrazioni disponibili in base a categorie come CRM, gestione dei contenuti, pagine di destinazione, generazione di lead, iscrizioni e altro ancora.
Tuttavia, AWeber non è altrettanto semplice e diretto quando si tratta di collegarsi ad altri software come alcune delle altre alternative sul web, come MailChimp. Non dovresti avere problemi a far funzionare questa soluzione con altre app come SaaS (software as a service), ma potresti scoprire che le integrazioni non sono così approfondite come faresti altrove.
Recensione di AWeber: automazione
Come accennato in precedenza, oggigiorno ci sono poche cose più importanti nel software di posta elettronica della giusta soluzione per l'automazione. AWeber è abbastanza bravo quando si tratta di toglierti dalle spalle un po 'del mal di testa dell'email marketing. Puoi andare oltre le basi del tuo tipico drip campagne (menzionate sopra), con flussi di lavoro complessi che includono la logica if-this-then-that.
AWeber ti offre la possibilità di progettare i tuoi diagrammi di flusso delle vendite e del marketing in cui le email e le interazioni avvengono in base alle azioni degli utenti, alle email aperte, alle visite ai siti, ai clic sui link e molto altro ancora.
Nel complesso, le soluzioni di automazione su AWeber andare un po 'più in là dei tuoi autorisponditori e-mail, il che è un'ottima cosa. C'è anche la possibilità di accedere alle funzionalità tramite le "campagne" AWeber. Ciò consente di avviare azioni utente specifiche, in particolare i clic e le aperture. C'è anche la possibilità di aggiungere tag specifici ai tuoi segmenti per determinare quale tipo di contenuto deve essere inviato a quali clienti.
AWeber ha recentemente introdotto una serie di nuove automazioni di marketing nel proprio set di funzionalità "Campagne". Non è avanzato come il tipo di campagne che puoi creare con cose come GetResponse, Mailchimp o addirittura Klaviyo. Tuttavia, AWeber si assicurerà di disporre di tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare davvero la tua strategia di posta elettronica.
Recensione di AWeber: ottimizzazione
Più lavori sul piano di email marketing, più imparerai a conoscere i tuoi clienti e in che modo risponderanno a email specifiche.
Una parte importante dell'aggiornamento della tua strategia di posta elettronica è di assicurarti di ottimizzare e migliorare regolarmente i tuoi messaggi. Puoi farlo in vari modi con AWeber, tra cui:
AWeber Split Testing
Test divisi o test A / B è uno dei modi più semplici per aggiornare e migliorare la strategia di ottimizzazione. Con il test A / B, devi semplicemente inviare varianti separate delle tue newsletter a una parte specifica della tua mailing list. Monitorando ciò che accade quando cambi qualcosa come un CTA o un'immagine di posta elettronica, puoi migliorare le tue possibilità di conversioni e promuovere il nutrimento.
La maggior parte dei software di email marketing, incluso AWeber, include opzioni che ti consentono di sfruttare al massimo la tua strategia di test A / B. Sebbene tu non abbia la più ampia gamma di opzioni di test divisi con AWeber, ottieni abbastanza per apportare alcune modifiche alle tue campagne.
Nella sezione Messaggi della tua dashboard, c'è una funzione chiamata "Test divisi" per le tue email trasmesse. Ciò ti consentirà di specificare a chi desideri inviare le tue email di prova e altro ancora. Puoi testare solo 3 varianti alla volta, rispetto a 5 per GetResponse, ma è comunque utile quando si tratta di capire cosa fare con le tue e-mail.
Ricorda che in genere non vuoi testare troppe varianti contemporaneamente sui tuoi split test, in quanto ciò potrebbe finire per rendere le cose più confuse.
Inoltre, anche se il test diviso su AWeber potrebbe non essere così avanzato come con GetResponse, è molto meglio di quello che potresti trovare su altri strumenti di email marketing. Ad esempio, puoi utilizzare solo le varianti 2 su Campaign Monitor.
Molti altri strumenti di email marketing, tra cui MailChimp, sono associati alle varianti 3 alla volta come standard del settore.
Segnalazione AWeber
Un altro ottimo modo per portare la tua strategia di email marketing al livello successivo è con un po 'di reporting e analisi. Le analisi e-mail di AWeber sono di alto livello. Puoi monitorare una serie di fantastici parametri, tra cui open rate, click through e email bounce.
C'è anche la possibilità di guardare altri utili information, come la crescita dell'elenco e-mail nel tempo, i metodi di iscrizione e altro ancora. Puoi anche scoprire dove le persone stanno aprendo le tue e-mail (posizione geografica) e che tipo di azioni precedenti ha intrapreso un contatto. Ad esempio, hanno già acquistato articoli da te?
Le opzioni di reporting di AWeber sono probabilmente un po 'più approfondite rispetto a quelle che otterresti normalmente con soluzioni come Campaign Monitor. Tuttavia, ci sono sicuramente opzioni migliori là fuori. Per esempio, Klaviyo fornisce una delle soluzioni di reporting più coinvolgenti oggi sul mercato.
AWeber Data Segmentation
Un'altra soluzione per le aziende che vogliono ottimizzare le loro strategie di email marketing è quella di attingere alla segmentazione. Più segmenti i tuoi dati di e-mail marketing e abbonati, più è facile inviare messaggi personalizzati e personalizzati al tuo pubblico.
Con AWeber, puoi creare segmenti basati sui contenuti di vari campi nel tuo database, come le e-mail aperte, le pagine visitate, i link cliccati e così via. È un po 'difficile capire come si arriva allo schermo in cui si creano i segmenti, in quanto è necessario cercare nella dashboard anziché fare tutto direttamente nella pagina di elenco.
Alcune soluzioni come Campaign Monitor e Mailchimp sono un po 'più intuitive quando si tratta di fornire le tue funzionalità di segmentazione, ma puoi sempre capire come utilizzare AWeber mentre procedi.
Un grosso problema con le funzionalità di segmentazione in AWeber, tuttavia, è che non è possibile trasmettere e-mail a più segmenti contemporaneamente. Questo può essere un po 'problematico se hai più segmenti che devono sovrapporsi per creare una strategia di marketing più specifica. Avrai anche problemi se stai cercando di escludere segmenti specifici dalle tue campagne di marketing.
Recensione di AWeber: svantaggi
Come vanno gli strumenti di email marketing, AWeber ha molto da offrire.
È uno degli strumenti più rispettati sul mercato grazie alla sua semplicità e al suo patrimonio. Tuttavia, mentre altri strumenti si sono evoluti drasticamente nel corso degli anni, gran parte delle funzionalità su AWeber rimane piuttosto basilare. Questa potrebbe essere una mossa intenzionale per AWeber, che voleva creare un modo semplice per avviare il marketing per i propri clienti. Tuttavia, alcune aziende avranno bisogno di funzionalità più avanzate.
Alcuni degli svantaggi più comuni includono:
- Non è il miglior rapporto qualità / prezzo sul mercato: ci sono opzioni più economiche disponibili che potrebbero darti più funzionalità per cose specifiche, come l'automazione delle tue campagne di marketing. GetResponse offre probabilmente una soluzione molto migliore per le strategie di risposta automatica, per un prezzo che è più conveniente.
- Non tutti i modelli sono ideali: mentre ci sono molti modelli tra cui scegliere con AWeber, è importante ricordare che la qualità dovrebbe essere importante tanto quanto la quantità. Alcuni dei modelli non piaceranno alle aziende moderne.
- La segmentazione è limitata: quando si tratta di segmentare gli elenchi delle campagne ed escludere determinati clienti dalle trasmissioni, AWeber non semplifica le cose. Se si desidera davvero aggiornare la propria strategia per i contenuti e-mail personalizzati, potrebbe essere necessario provare un altro provider di posta elettronica.
L'invio di e-mail RSS non è l'ideale: esistono modelli specifici che dovrai utilizzare se desideri inviare e-mail RSS con AWeber e non sono esattamente i più intuitivi al mondo. Non esiste una funzionalità di trascinamento della selezione quando si tratta di modificare i messaggi di posta elettronica, prima di tutto, ei modelli sono piuttosto limitati nelle opzioni.
Recensione completa: prezzi
A Prova gratuita 30-day è previsto per coloro che desiderano iniziare e vedere esattamente cosa ha da offrire. Questo è cambiato rispetto a un periodo di prova più breve di $ 1 in passato, rendendolo molto più competitivo sul mercato. Inoltre, questa app offre sei diversi piani di pagamento, rendendo molto più facile per te risparmiare denaro e ottenere quel piano che si adatta meglio alla tua azienda.
Quali sono i AWeber piani tariffari puoi scegliere?
- $ 19 al mese - Ottieni supporto per un massimo di 500 abbonati, e-mail illimitate, automazione, segmentazione, analisi, assistenza clienti, moduli di registrazione, integrazioni, hosting di immagini, oltre 6,000 foto d'archivio, oltre 700 modelli e risorse educative.
- $ 29 al mese - Ottieni supporto da 501 a 2,500 abbonati, insieme a tutte le funzionalità incluse nel piano precedente.
- $ 49 al mese - Ottieni supporto da 2,501 a 5,000 abbonati, insieme a tutte le funzionalità incluse nel piano precedente.
- $ 69 al mese - Ottieni supporto da 5,001 a 10,000 abbonati, insieme a tutte le funzionalità incluse nel piano precedente.
- $ 149 al mese - Ottieni supporto da 10,001 a 25,000 abbonati, insieme a tutte le funzionalità incluse nel piano precedente.
- Richiedi un preventivo - Devi parlare con loro se hai bisogno di supporto per oltre 25,000 abbonati.
Tieni presente che i cicli di fatturazione trimestrali e annuali sono disponibili se ne hai bisogno.
Recensione Aweber: assistenza clienti
I negozi di e-commerce necessitano di un supporto costante per garantire che non perdano denaro a causa di e-mail interrotte. Per fortuna, AWeber ha una delle migliori squadre del settore e offre assistenza clienti dal vivo tramite chat o telefono. Hai anche la possibilità di inviare un'email se desideri.
Tuttavia, il motivo principale per cui mi piace così tanto il loro supporto è il gran numero di risorse elencate sul loro sito web. Ad esempio, una base di conoscenza è disponibile per completare la tua ricerca, mentre i webinar live gratuiti e i tutorial video funzionano bene per ottenere uno sguardo più visivo nel sistema. Lo stato del sistema è sempre visualizzato nel sito Web e puoi accedere a guide di marketing, storie di successo, infografiche e il loro blog per aggiornamenti, informatione e tutorial.
Nel complesso, AWeber tocca quasi tutto quello che ci si aspetterebbe in termini di supporto.
Alternative AWeber da considerare
In definitiva, AWeber è uno strumento eccellente per i principianti, ma non sarà l'opzione giusta per tutti. Se stai cercando funzionalità più avanzate, dall'automazione al reporting, allora ci sono altre soluzioni interessanti sul mercato.
Diamo un'occhiata alle alternative.
SendinBlue
SendInBlue è uno strumento fantastico e in rapida evoluzione nel panorama dell'email marketing oggi. SendinBlue offre soluzioni stand-out per il marketing via SMS, l'ottimizzazione della PI e molto altro, ed è eccellente per le aziende che vogliono migliorare la loro deliverability e automatizzare le loro e-mail allo stesso tempo.
Per coloro che non sono sicuri che SendinBlue sia giusto per loro, il piano gratuito è un ottimo punto di partenza per la tua sperimentazione. Puoi inviare fino a 300 email al giorno a innumerevoli contatti e accedere a un piano Lite anche per solo $ 25 al mese se decidi di iniziare a pagare per i tuoi strumenti. Dai un'occhiata la nostra ultima recensione su SendinBlue scoprire di più.
👍 Vantaggi:
- Marketing via SMS per pubblicità multicanale
- Automazione e funzionalità di posta elettronica transazionale
- Gamma di strumenti per aumentare la deliverability
👎 Svantaggi:
- Le opzioni di integrazione sono limitate
HubSpot
HubSpot ha appena lanciato una versione gratuita del suo strumento di posta elettronica. Questa è una notizia fantastica perché ora puoi combinare il potere dell'email marketing con HubSpotpotente CRM (leggi il nostro HubSpot CRM recensioni) così le tue e-mail sono personalizzate per ogni destinatario.
L'editor drag-and-drop ti consente di creare rapidamente campagne di email che riflettono il tuo marchio e si sentono professionali. Ma anche se non sei troppo appassionato di design o se sei a corto di ispirazione, puoi iniziare facilmente con uno dei tanti modelli di email basati su obiettivi disponibili.
Dopo aver creato l'e-mail perfetta, puoi inserire la personalizzazione tokens che verrà popolato automaticamente utilizzando uno qualsiasi dei file information che hai memorizzato nel tuo CRM per ciascuno dei tuoi destinatari. La personalizzazione delle e-mail aumenta le percentuali di apertura e di clic.
I test A / B e l'analisi integrati ti permetteranno di misurare e massimizzare l'impatto del tuo raggio d'azione.
STIMA SMART DI HubSpot Email marketing gratis
👍 Vantaggi
- Invia fino a 2,000 email al mese gratuitamente
- Viene fornito con un CRM gratuito e molte opzioni di segmentazione
- Potenti funzionalità di personalizzazione
- Trascinare e rilasciare l'editor
👎 Svantaggi
- Test e automazione A / B sono funzioni a pagamento
Klaviyo
Klaviyo è uno dei più straordinari strumenti di email marketing disponibili per le aziende che desiderano accedere a report e segmentazione di elenchi all'avanguardia. Per strategie di email marketing avanzate e scientifiche, Klaviyo è la soluzione ideale per le aziende di oggi, perfetta per aiutarti a ottenere il massimo dalle tue esperienze di targeting e reporting.
Ci sono vari elementi di trascinamento della selezione e funzioni di gestione dei modelli facili da usare anche in Klaviyo, quindi non devi preoccuparti di lottare quando inizi a costruire i tuoi autorisponditori.
Puoi scoprire di più sul tipo di funzionalità offerte Klaviyo nella nostra recensione qui.
👍 Vantaggi:
- Impressionante segmentazione della lista
- Soluzioni di automazione marketing forti
- Eccellente segnalazione
👎 Svantaggi:
- Ha un po 'di una curva di apprendimento
- La migrazione dei dati non è facile
GetResponse
Per un'e-mail marketing coinvolgente e coinvolgente, è difficile sbagliare con GetResponse. Questa è una delle soluzioni più popolari e rispettate per la segmentazione delle liste, il social media marketing e le funzionalità di risponditore automatico presenti oggi sul mercato. GetResponse è persino disponibile per l'integrazione con Google Analytics per eccellenti parametri di email marketing.
GetResponse è dotato di una serie di funzioni speciali disponibili, comprese app proprietarie per smartphone, generatori di codici QR e altro ancora. Ci sono anche alcune opzioni a basso prezzo disponibili se sei bloccato su un budget limitato. Scopri di più con la nostra recensione GetResponse qui.
👍 Vantaggi:
- Potente gamma di funzioni di automazione delle liste
- Editor della pagina di destinazione
- Fantastico per autorisponditori
👎 Svantaggi:
- Alcuni modelli sono un po 'obsoleti
MailerLite
Infine, se stai cercando una delle soluzioni di email marketing più economiche disponibili oggi, è difficile sbagliare con MailerLite. Una delle aggiunte più recenti al mercato, MailerLite è una soluzione semplice e coinvolgente per newsletter e autorisponditori. È disponibile una gamma di strumenti robusti e, cosa più importante, un programma gratuito per la vita. Ciò significa che puoi accedere a varie funzionalità senza spendere nulla.
Per le aziende più piccole che non hanno molto da spendere per le loro attività di posta elettronica, MailerLite è un'offerta incredibile. È flessibile, ben progettato e ideale per iniziare con gli autorisponditori di posta elettronica. Tuttavia, non è certamente lo strumento più avanzato sul mercato.
👍 Vantaggi:
- Budget e gratuito per le opzioni di vita
- Facile da usare l'interfaccia
- Eccellente gamma di strumenti
👎 Svantaggi:
- Non molto forte per l'analisi
- Modelli di email limitati
Recensione Aweber: conclusione
Mentre una strana prova a pagamento e una configurazione sciocca dei prezzi erano utilizzate per trattenere AWeber, è chiaro che la società ha lavorato per correggere questi problemi. Ora, secondo me, è l'opzione più potente per l'email marketing se gestisci un negozio online. Non solo ricevi integrazioni nel tuo negozio, ma i modelli sono incredibili.
AWeber merita una seria considerazione da parte di tutti gli imprenditori di e-commerce e ci vuole solo un momento per capire cosa offre la piattaforma con la versione di prova gratuita.
Puoi iniziare la tua prova gratuita di 30 giorni entro il cliccando qui.
Se hai domande su questa recensione di AWeber, sentiti libero di darci un grido nella sezione commenti qui sotto.
Commenti Risposte 0